annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rambo V - Last Blood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su Stallonezone dicono che le riprese a Tenerife dovrebbero cominciare oggi.

Commenta

• direi che i capelli lunghi e la bandana ce li scordiamo

https://www.instagram.com/p/BqWwXt9B...ource=ig_embed

Commenta

• Stavo per postarlo io...

Per la bandana secondo me a un certo punto del film la vedremo, hanno iniziato a girare a Tenerife dove sono previste la maggior parte delle scene di azione, mi aspetto che Rambo entri in scena come tutti ce lo aspettiamo, capelli a parte ovviamente...

Non puoi togliere certi elementi caratteristici dal look di un icona del genere, Indy ha il fedora e la frusta, Terminator ha gli occhiali da sole e il giubbotto di pelle nera, Rambo deve avere almeno un abbigliamento scuro, un grosso coltello e una bandana intorno alla testa, e che cavolo...

Posso accettare i capelli non proprio lunghi ma il resto non può mancare, tra l'altro ho paura che non vedremo nemmeno l'arco con freccie normalissime (quelle esplosive per quanto fighe le avevano già pensionate nel film precedente... )
        File allegati

Commenta

• Per me avrà capelli lunghi e bandana...
          stay tuned

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
            Per me avrà capelli lunghi e bandana...
            stay tuned
            Ci sono buone possibilità, ho chiesto su Stallonezone a un utente che ha buttato un occhio alle anticipazioni sullo script che stanno girando on line e senza spoilerare nulla mi ha detto che il look di Rambo avrà una notevole evoluzione durante il film, non ci resta che continuare a seguire su Instagram gli aggiornamenti di Sly e vedere come procede...

Commenta

• Se mi dicessero che siamo sul set di EX4 o di Escape Plan 3 non me ne accorgerei... Mi chiedo davvero dove vogliono andare a parare con questo Rambo...
              File allegati

Commenta

• Ormai è chiaro. Concentriamoci sull'essenza, più che sulla forma.

Commenta

• Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
                  Se mi dicessero che siamo sul set di EX4 o di Escape Plan 3 non me ne accorgerei... Mi chiedo davvero dove vogliono andare a parare con questo Rambo...

rimango fiducioso di vedere finalmente Rambo sul set di Rambo...

Commenta

• Ma per i capelli? Lo sta girando con questo look, tocca farsene una ragione.Onestamentemi interessa molto di piu il contenuto che l'aspetto fisico.

Commenta

• A me sembra escaple plan..

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                        A me sembra escaple plan..
                        Facciamo il crossover: Rambo che rompe le prigioni di massima sicurezza fantascientifiche.

Commenta

• Ma i capelli alla fine non sono nemmeno un problema, il punto è che fino a ora abbiamo visto foto di Stallone, di Barney Ross o di un altro personaggio random ma non di Rambo, capisco che il protagonista si è reintegrato nella società e si è lasciato il passato alle spalle ma mi chiedo quando vedremo Un Rambo badass immediatamente riconoscibile in abiti da combattimento adeguati.

Commenta

• Riprese terminate a Tenerife, Stallone torna a casa dopo l ultimo ciak, il film dovrebbe essere pronto ad entrare in post produzione.

Commenta

• Secondo me avremo il classico Rambo a breve...

Commenta

• Eh, vediamo un po' quando comincia a giare un po' di materiale promozionale, magari prima della fine dell'anno un paio di foto saltano fuori...

Commenta

In esecuzione...
                                X