annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rambo V - Last Blood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
    Riprese terminate a Tenerife, Stallone torna a casa dopo l ultimo ciak, il film dovrebbe essere pronto ad entrare in post produzione.
    si su instagram c'è un suo post.
    oltre 2 mesi di riprese, non male.

Io non è che voglia toglierVi l'entusiasmo ma il "look alla Rambo" come lo abbiamo visto nei precedenti capitoli in questo finale non lo vedremo.

Commenta

• Abbiamo visto 3 - 4 immagini di Rambo sul set..
      come fai ad affermarlo??

Commenta

• Non si e mai visto con il look solito. Ci sono un sacco di video rubati in giro durante le riprese tra un ciak e l'altro. Niente di niente. Poi tutto puó essere, sperarlo lo capisco, ma la realtà mi sembra evidente sia totalmente diversa.

Commenta

• Secondo me almeno per metà film avrà il classico look..

Commenta

• Non per deludere le aspettative di nessuno ma temo proprio che Rambo non avrà i capelli lunghi in nessuna scena e probabilmente neanche la bandana: a meno di sorprese il massimo che vedremo sarà John con anfibi, pantaloni neri militari, una maglia a maniche lunghe nera o grigio scura e il coltello alla cintura oltre all'arma da fuoco del momento, per ora niente di quanto trapelato fa pensare al contrario ma sarei felicissimo di essere smentito.

Commenta

Non per deludere le aspettative di nessuno ma temo proprio che Rambo non avrà i capelli lunghi in nessuna scena e probabilmente neanche la bandana: a meno di sorprese il massimo che vedremo sarà John con anfibi, pantaloni neri militari, una maglia a maniche lunghe nera o grigio scura e il coltello alla cintura oltre all'arma da fuoco del momento, per ora niente di quanto trapelato fa pensare al contrario ma sarei felicissimo di essere smentito.
              Io non ne sarei deluso, ripeto tutto può essere, ma mi sembra piuttosto evidente che sia come dici tu, ora coi social puoi seguire praticamente tutto in tempo reale, poi lui è uno di quelli che ti tiene costantemente informato

Commenta

• non ne capirei il motivo di stravolgere il look proprio all'ultimo capitolo...non avrebbe senso

Commenta

• Secondo me, da quello che si è potuto capire dal materiale circolato fino a ora (e credo di averlo visto tutto) avremo questo e non più di questo, tanto o poco è impossibile dirlo adesso:

https://forum.bebad.it/filedata/fetch?id=1946432

Commenta

• Ma non credo dai...quello sarebbe escape plan ma con il coltello.
                    rischierebbe di essere boicottato a prescindere dai fans

Commenta

• Ps. Poi ovvio che io.lo andrei a vedere pure se fosse vestito da Pinocchio

Commenta

• Beccata su Fb...
                        File allegati

Commenta

• Dietro Sly c'è il fantasma di Jason Statham?

Commenta

• Ahahahah vero

Commenta

Secondo me, da quello che si è potuto capire dal materiale circolato fino a ora (e credo di averlo visto tutto) avremo questo e non più di questo, tanto o poco è impossibile dirlo adesso:

https://forum.bebad.it/filedata/fetch?id=1946432
                              concordo con te, ad ogni modo non vedo l'ora di vedere il primo teaser

Commenta

• Ora si ragiona, QUESTO È RAMBO:
                                File allegati

Commenta

In esecuzione...
                                X