annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rambo V - Last Blood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oppure Lara Croft con la panza.

Commenta

• Ma dai...

Commenta

• Ramboooooooo!!!!!

Commenta

• https://www.cinemablend.com/news/246...-actor-of-2018

keep punching sly!

Commenta

• Disegni in stile nativi americani, mi sa che le origini navajo di Rambo verranno esplorate con la dovuta attenzione nel film...
            File allegati

Commenta

• Ogni tot giorni, fino all'uscita del film, Stallone posterà una foto in bianco e nero del nuovo Rambo, ecco la prima della serie:
              File allegati

Commenta

• si parla di autunno giusto? quindi primavera uscirà qualcosa per cominciare a promuoverlo.

Commenta

• Autunno ?
                  perfetto, giusto in tempo per far crescere i capelli come si deve.

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                    Autunno ?
                    perfetto, giusto in tempo per far crescere i capelli come si deve.
                    i tuoi?

Commenta

• Su StalloneZone un utente ha scritto che la data di uscita in Russia è già fissata per settembre, secondo me a occhio tra marzo e aprile ci dovrebbe scappare un primo teaser..

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

i tuoi?

ahahahaha ovvio!!

Commenta

• E niente....io ci spero ancora...

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                            E niente....io ci spero ancora...
                            Non per mandare in frantumi le tue speranze ma ti metto qui di seguito la risposta di Stallone a chi gli ha chiesto dei capelli più corti:

File allegati

Commenta

• Si si... già letta.
                              ma io ci.spero ancora.
                              sarebbe come vedere Indiana Jones senza cappello e frusta.
                              cambiando look proprio nel capitolo finale...
                              che senzo avrebbe??

Commenta

• Sono certo che Spielberg non si.sogna nemmeno di togliere cappello e frusta ad Indy...non vedo perché dovrebbe farlo Sly.

E scusate ma che figata sarebbe Rambo con i capelli lunghi ed il.cappello da cowboy??

Commenta

In esecuzione...
                                X