annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannes 2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cannes 2017

http://www.festival-cannes.com/en/ac...cial-selection

Hype per Happy End di Haneke.
    "Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Nessun italiano in concorso. C'era qualche titolo papabile che è stato snobbato?

Commenta

il cortometraggio diretto da Kristen Stewart la cosa più attesa

Che dire tanti nomi interessanti anche se sulla carta decisamente meno interessante dello scorso anno. Ma l'anno scorso fu davvero un'edizione spettacolare secondo me, anche per ottimi film di registi ancora poco conosciuti

Commenta

Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
          Nessun italiano in concorso. C'era qualche titolo papabile che è stato snobbato?
          no. I soliti Garrone, sorrentino e Moretti escono il prossimo anno.

Okja esce contemporaneamente su Netflix, quindi un film che potremmo vedere in contemporanea al festival

Commenta

Originariamente inviato da vale90 Visualizza il messaggio

no. I soliti Garrone, sorrentino e Moretti escono il prossimo anno.
            Quindi avremo l'affollamento l'anno prossimo

Comunque davvero sembra essere un'edizione, sulla carta, sottotono. Immagino ci sia attesa anche per la Coppola...

Commenta

presidente di giuria se qualcuno si fosse perso la news, uscita da mesi, sarà Pedro Almodovar

Commenta

Il film "americano" di Paolo Virzì con Helen Mirren è pronto e forse lo infilano alla Quinzaine (che deve essere ancora annunciata).
                Alla fine le selezioni dei festival del cinema si compongono da sole in base ai titoli disponibili al momento, sarà un Cannes molto autoriale con pochi grossi film americani (quelli da Oscar escono tutti da settembre in poi e se li spartiscono Venezia e Toronto).
                Ultima modifica di mr.fred; 13 aprile 17, 12:38.

Commenta

Forse solo Dunkirk poteva avere un'uscita vantaggiosa per Cannes, come tempistiche, ma non mi pare sia mai stato tra i papabili, neanche fuori concorso. E non so neanche se è pronto.

Commenta

Si diceva che Von Trier volesse chiudere il suo The House that jack built (annunciato come suo ultimo film) in tempo per Cannes ma mi pare non ce l'abbia fatta. Meglio per Venezia dai

Commenta

In effetti forse quest'anno Venezia sarà avvantaggiata da tutte queste uscite autunnali, almeno per i papabili agli Oscar.

Commenta

Il film hollywoodiano di apertura a Venezia quest'anno mi pare molto scontato, sarà Blade Runner 2049 al 99.9%.

Commenta

Io aspetto 'How to talk to girls at parties' il nuovo film di John Cameron Mitchel con la Kidman ed Elle Fanning. Verrà presentato fuori concorso.
                          Mescola la scena punk londinese di fine anni 70' con il genere fantascientifico.

Commenta

Originariamente inviato da vale90 Visualizza il messaggio
                            Il film hollywoodiano di apertura a Venezia quest'anno mi pare molto scontato, sarà Blade Runner 2049 al 99.9%.
                            Lo credo anch' io.

Fra gli assenti mi sorprende la mancanza di War Machine con Brad Pitt (che lo abbiano spostato a fine anno? credevo dovesse uscire il 26 maggio su Netflix).
                            Ultima modifica di mr.fred; 13 aprile 17, 14:17.

Commenta

quest'anno sarà il festival di nicole non vedo l'ora

Commenta

In esecuzione...
                              X