annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast & Furious 9

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dwayne sarà impegnato con il terzo capitolo di "Jumanji" e "Red Notice". Chissà se riuscirà a trovare del tempo. Sperando che vogliano includere il suo personaggio dopo quello che è successo con Vin Diesel e Tyrese.

Commenta

• E finì tutto a tarallucci e Corona... di nuovo...
      Due delle star del franchise Fast and Furious, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson, torneranno nel franchise per il nono capitolo.
      Ultima modifica di Lorath; 20 dicembre 18, 13:51.

Commenta

• A breve sì comincia...
        Uno dei punti fermi del franchise di Fast and Furious, Vin Diesel, annuncia l'inizio delle riprese del nono capitolo per febbraio.

Commenta

• Bhe era anche ora.
          "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
          "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Ora è sicuro: Dwayne non ci sarà.
            Potrebbe tornare nell'ultimo capitolo perché, come ha spiegato Dwayne, ci sono ancora delle cose in sospeso tra Hobbs e Dom.

Commenta

• E vabbeh, tanto Hobbs siamo abituati a vederlo una volta ogni due anni.

Pensa che ridere se lo spot del Super Bowl di H&S è in realtà quella famigerata scena post-credits dell'8 che si ipotizzava appena dopo l'uscita del film.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                E vabbeh, tanto Hobbs siamo abituati a vederlo una volta ogni due anni.

Pensa che ridere se lo spot del Super Bowl di H&S è in realtà quella famigerata scena post-credits dell'8 che si ipotizzava appena dopo l'uscita del film.
                MA MAGARI! Muoio ancora dalla voglia di vederla!

Commenta

• ... boh?
                  Il film con protagonisti Vin Diesel e Terese Gibson uscirà nelle sale americane il 10 aprile 2020

Commenta

• Ognuno ha le sue priorità. Buon per lei.

Commenta

• Ahia...
                      Il nuovo capitolo del franchise arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nell'estate 2020.

Commenta

• Lo trovi preoccupante?

Commenta

• Ma quindi il video postato da Diesel assieme alla Rodriguez era solo fumo negli occhi?
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Eh? Ma mica l'hanno cancellato...

Commenta

• No intendevo che la partecipazione della Rodriguez sembrava sicura ed invece non sembra sia proprio così.
                              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Magari stanno facendo una colletta per convincerla a salire a bordo definitivamente... con qualche mese in più magari ce la fanno

Commenta

In esecuzione...
                                X