annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hitmans's Bodyguard (Patrick Hughes)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Hitmans's Bodyguard (Patrick Hughes)

r-the-hitman-s-bodyguard_notizia-2.jpg

Summit Entertainment e Lionsgate hanno diffuso in rete il primo redband trailer (quindi, vietato ai minori) di The Hitman's Bodyguard la commedia d'azione diretta da Patrick Hughes da uno script di Tom O’Connor e in arrivo ad agosto nei cinema USA.

Nel film il protagonista Ryan Reynolds è una delle guardie del corpo più famose ed efficaci del mondo ed è chiamato a proteggere uno dei suoi nemici mortali: l'infallibile cecchino interpretato da Samuel L. Jackson. Anche se sono stati contro per tanti anni, i due dovranno passare 24 ore insieme per un fuga tra inseguimenti d'auto, esplosioni e barche, mentre un dittatore (Gary Oldman) tenta di ucciderli.
    Nel film troveremo anche Elodie Yung, Joaquim De Almeida, Kirsty Mitchell e Richard E. Grant, mentre Salma Hayek darà il volto alla moglie di Jackson.

A me continua a ispirare, Hughes potrebbe davvero farsi perdonare per The Expendables 3

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Sembra parecchio divertente e mi pare che tra i due ci sia una buona alchimia.
      Certo che Jackson per avere 69 anni mi pare ancora bello pimpante!
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

https://www.rottentomatoes.com/m/the_hitmans_bodyguard/

Peccato, nel suo piccolo ci speravo, ma lo vedrò lo stesso

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

https://www.badtaste.it/video/ti-amm...odcast/271199/

Ahahah ma non pensavo che Samuel L. Jackson e le suore cantassero una canzone italiana anche in lingua originale! Pensavo fosse un magheggio del doppiaggio!

Commenta

In esecuzione...
          X