annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
    Per il ciclo "Complichiamo la già complicata timeline della saga di Fast & Furious", siamo lieti di offrirvi:
    Spoiler! Mostra

Comunque ho notato che a sto giro Vin Diesel non ci ha messo soldi come al solito, dato che produce sti film dal... credo dal quarto in poi. Al suo posto ci pensano direttamente Johnson e Statham a finanziarlo. Altro segnale di rottura tra gli interpreti dietro le quinte?

Commenta

• Originariamente inviato da Dwayne Johnson Visualizza il messaggio
      Preso come progetto a se stante è ottimo, nulla da dire. Rapporto Hobbs/Shaw divertentissimo, inseguimenti e combattimenti spettacolari (mi aspettavo parecchio dall'ultima e non sono stato deluso), cast incredibile (la Kirby mi è piaciuta molto) e appunto scene d'azione bellissime, però non sono riuscito a guardarlo come gli altri "Fast & Furious", l'ho trovato molto diverso e ci può stare che vogliano cambiare un po' e distaccarsi dalla saga principale, però credo che mi ci vorrà un po' per abituarmi.
      Perché non ci azzecca niente con la serie: anche se non sembra, il tono è diverso, l'atmosfera è diversa e manca la solita "gravitas" che aleggia nei prodotti della serie, tra una fesseria e l'altra, che in genere porta Vin Diesel stesso.

Commenta

Allooora, le scene d'azione sono incredibili e come me le aspettavo, però boh...

Preso come progetto a se stante è ottimo, nulla da dire. Rapporto Hobbs/Shaw divertentissimo, inseguimenti e combattimenti spettacolari (mi aspettavo parecchio dall'ultima e non sono stato deluso), cast incredibile (la Kirby mi è piaciuta molto) e appunto scene d'azione bellissime, però non sono riuscito a guardarlo come gli altri "Fast & Furious", l'ho trovato molto diverso e ci può stare che vogliano cambiare un po' e distaccarsi dalla saga principale, però credo che mi ci vorrà un po' per abituarmi.

La regia di David Leitch a me è piaciuta molto.

Ottimo action, credo il migliore con Dwayne protagonista.

Spoiler! Mostra

Spero di vedere anche Keanu Reeves come villain nel seguito.

Leggermente deluso per alcuni momenti intravisti in alcuni spot ma poi tagliati però ci sta vedendo il minutaggio già lungo. Mi aspetto una versione estesa.

Teorie su chi possa esserci dietro a Brixton?
        Quali sarebbero gli spezzoni tagliati? In compenso la scena dell'ascensore non è stata censurata, il "F**K YOU" l'hanno tenuto ma mi pare senza rallenty.

Dietro a Brixton ovviamente c'è il cane di Silent Hill 2, il videogioco intendo. Oppure Keanu Reeves davvero, oppure il tizio che causò la morte del papà di Dom che da semplice autista di scuolabus è diventato mega-cattivone hi-tech dopo aver vinto alla lotteria. O il gemello cattivo di Hobbs che praticamente è Dwayne Johnson con dei baffi da cattivo. Tipo Garth Knight in Supercar...

... o magari suo papà.
        Ultima modifica di Lorath; 08 agosto 19, 23:56.

Commenta

• Io ancora mi chiedo che problemi hanno gli americani con la parola "Fuck You" e "Motherfucker". Nella scena dell'elicottero Johnson accena un "Figlio di..." che viene subito tagliato dall'inserimento della scena successiva. Eppure quando vedevo io i film hollywoodiani da bambino erano talmente pieni di parolacce e bestemmie.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
            Quali sarebbero gli spezzoni tagliati? In compenso la scena dell'ascensore non è stata censurata, il "F**K YOU" l'hanno tenuto ma mi pare senza rallenty.

Dietro a Brixton ovviamente c'è il cane di Silent Hill 2, il videogioco intendo. Oppure Keanu Reeves davvero, oppure il tizio che causò la morte del papà di Dom che da semplice autista di scuolabus è diventato mega-cattivone hi-tech dopo aver vinto alla lotteria. O il gemello cattivo di Hobbs che praticamente è Dwayne Johnson con dei baffi da cattivo. Tipo Garth Knight in Supercar...
            Ahahahah, un Hobbs vs Hobbs sarebbe bellissimo, altro che "Gemini Man". Io avevo letto che potrebbe anche essere il padre di Hobbs e credo che ci possa stare sapendo che c'è un passato tra i due. Sono molto curioso di scoprirlo.

Le scene tagliate che ora mi vengono in mente sono quella che si vede nel secondo trailer in cui Brixton lotta contemporaneamente con Hobbs e Shaw, poi alcuni spezzoni dell'haka che si vedevano in alcuni spot e questa piccola scena banalissima ma allo stesso tempo molto divertente:

La scena iniziale, ovviamente.
            Ultima modifica di Dwayne Johnson; 09 agosto 19, 00:05.

Commenta

Io avevo letto che potrebbe anche essere il padre di Hobbs e credo che ci possa stare sapendo che c'è un passato tra i due. Sono molto curioso di scoprirlo.
              No per carità dai, va bene la soap opera, ma ci sono confini che non vanno superati. Poi diventa tutto molto noioso se ogni cosa è figlia del destino. Il bello dell'evoluzione di Dom e la sua "famiglia" sta proprio nelle circostanze della sua crescita e non perché predestinata a causa di parentele con dominatori dell'universo e deve essere sempre tutto maledettamente più personale del predente capitolo. Già così siamo sul filo del rasoio, che ci risparmino ste cose.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

No per carità dai, va bene la soap opera, ma ci sono confini che non vanno superati. Poi diventa tutto molto noioso se ogni cosa è figlia del destino. Il bello dell'evoluzione di Dom e la sua "famiglia" sta proprio nelle circostanze della sua crescita e non perché predestinata a causa di parentele con dominatori dell'universo e deve essere sempre tutto maledettamente più personale del predente capitolo. Già così siamo sul filo del rasoio, che ci risparmino ste cose.
                Io spero sia Reeves, anche perché era stato contattato proprio per quel ruolo. Sarebbe un gran colpo di scena se si scoprisse essere il padre ma io voglio assolutamente Keanu Reeves. Vabbeh, se poi mi ingaggiano un Sylvester Stallone non è che me la prendo eh Anche se ormai ha la sua età.

Commenta

• Io ho letto che la voce potrebbe essere
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Ma non è credibile, è un pirla col pedigree... oh, però anche lui alla fine ha infilato un mattone nel petto di un tizio...

Commenta

• ahahaha che ridere lo split screen che mostra lo stile di vita dei due protagonisti
                      ahahaah The Rock che rifà la foto che aveva pubblicato su Instagram davanti alla pila di pancacke e che rifà la gag del sopraccciglio ahaha che sagoma
                      ahahahaa che ridere c'è Ryan Reynolds
                      ahahahaha che ridere il cameo di Kevin Hart
                      e gli sfottò tra i due a tema nerd? che ridere, "Hai la voce da Harry Potter" ahhaha che risate
                      ma che bravo questo regista nel girare le scene d'azione, sìsì, peccato che poi sbagli degli elementari campi/controcampi e che al terzo slowmo di Brixton che da un cazzotto e contemporaneamente ne prende uno sul grugno mi siano cascate le palle
                      Un film(etto) che non solo viene disintegrato da "Altrimenti ci arrabbiamo" che pur vecchio di 44 anni vince su tutto - gag, protagonisti, coreografie - ma che scompare di fronte a un film come "Tango e Cash", pur sapendo di tutti i problemi che ha avuto durante la gestazione
                      Ultima modifica di Atlantide; 09 agosto 19, 12:46.

Commenta

• A proposito di Stallone, a casa della famiglia di Hobbs mi pare di aver intravisto il poster di Cobra

Commenta

• Ma lo scontro finale è quella roba tutta rallenty che c'era in una clip?
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• se era sotto la pioggia sì

Commenta

• Non è tutta rallenty. Ci sono dei momenti precisi in cui è a rallenty ossia quando brixton le prende nel momento in cui le da.

Commenta

• Che poi non è pioggia, è in mezzo a una cascata.

Commenta

In esecuzione...
                                X