annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Glass (M. Night Shyamalan)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Glass (M. Night Shyamalan)

Glass: M. Night Shyamalan annuncia ufficialmente il sequel di Unbreakable e di Split!

Da molto se ne parla ormai ed ora finalmente è arrivata la conferma.

M. Night Shyamalan dirigerà Glass, ovvero il sequel di Unbreakable – Il Predestinato (2000) e di Split!

Quest’ultimo, come rivelato dalla scena dopo i titoli di coda, è infatti ambientato nello stesso universo del primo:“Il mio nuovo film sarà il sequel sia di Unbreakable – Il Predestinato che di Split”, ha dichiarato il regista, continuando “È sempre stato il mio sogno far si che questi due film si incontrassero in un terzo lungometraggio”.

Nel cast, come confermato dal regista, torneranno Bruce Willis nei panni di David Dunn insieme a James McAvoy in quelli di Kevin Wendell Crumb (e le sue molteplici personalità). Anya Taylor-Joy riprenderà il ruolo di Casey Cooke e Samuel L. Jackson quello di Elijah Price aka Mr. Glass.

Shyamalan e Jason Blum produrranno il progetto, la cui uscita è stata fissata al 18 gennaio 2019.
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 14 luglio 18, 13:43.
    "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
    "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

sono commosso

Commenta

dai che willis torna a fare un film guardabile...comunque, hype.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
        dai che willis torna a fare un film guardabile...comunque, hype.
        Più che altro torna a fare film al cinema. Ormai pareva sul viale del collega Segal.

Commenta

Io split ancora non l'ho visto, so a malo pena di cosa tratta e ho saputo un po' per caso, prima di questa notizia, che sarebbe stato collegato a Unbreakable. Magari ve ne siete accorti tutti, ma per quanto riguarda il richiamo c'è tutto. Già il titolo Split, ossia diviso, che fa da contro altare ad Unbreakable, che non si rompe, non si divide. Le locandine mostrano l'immagine di un vedro che si rompe, così come il titolo stesso.

E ora i due film si incontrano in Glass, ossia vetro, con quello che non si rompre e quello che si divide. Non per dire, ma come idea è ben studiata. Poi si spera nel film...

Commenta

Split: il sequel del film di M. Night Shyamalan avrà un budget più “tradizionale”

Commenta

Carino, mi è piaciuto Split. Lei è stupenda e bravissima. Ci sono buone speranze che il terzo film sia ottimo, anche solo per un cast che a questo punto è di altissimo livello.

Commenta

vabbè, ma quindi sto Split lo devo vedere?

Honour to the 26s

Commenta

Devo ancora recuperarlo mannaggia a me!
                  Eh si che reputo Unbreakable il miglior film di Shyamalan.
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                    vabbè, ma quindi sto Split lo devo vedere?
                    Direi proprio di si.
                    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

In realtà è molto diverso nello stile. Il collegamento con Unbreakable è sottilissimo, quasi impalpabile, ma non improponibile.

Commenta

Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
                        In realtà è molto diverso nello stile. Il collegamento con Unbreakable è sottilissimo, quasi impalpabile, ma non improponibile.
                        Reso concreto dalla scena alla fine del film che preannuncia l'incontro tra i due nel prossimo film "crossover". Devo ancora vederlo comunque.

Commenta

Dopo split sono molto curioso per questo film.

Commenta

Glass: M. Night Shyamalan annuncia l’arrivo di Sarah Paulson nel cast del sequel di Split e Unbreakable

Commenta

Glass: ecco quando partiranno le riprese del sequel di Split e Unbreakable

Commenta

In esecuzione...
                              X