annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Glass (M. Night Shyamalan)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recchioni. Coff coff coff.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio

Recchioni lo boccia. O almeno così ha lasciato intendere sul suo profilo non potendo essere troppo diretto causa embargo.
      Lo prenderei come un punto a favore del film, considerando i precedenti

Commenta

• siamo parlando dell'uomo che ha bocciato the last jedi, ha apprezzato suicide squad e ha paragonato bay a kubrick

Commenta

• per quello che vale, al momento 38% su rotten con media 5.1 su 29 recensioni...

https://www.rottentomatoes.com/m/glass_2019

Commenta

• Sarà che ho recuperato da poco Unbrekable e Split, ma
            non vedo l’ora di andare a vedere al cinema questo nuovo film... onestamente sono uno di quelli che diffida dai trailer e apprezzando questo regista in altre pellicole spero non deluda nemmeno questa volta.

Commenta

• Massacrato sia dalla critica che dal pubblico a quanto pare
              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Quale pubblico? Non lo ha visto ancora nessuno.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Quale pubblico? Non lo ha visto ancora nessuno.
                  Hai ragione ....ho letto la % su rotten e pensavo fosse già uscito.errore mio.
                  "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                    siamo parlando dell'uomo che ha bocciato the last jedi, ha apprezzato suicide squad e ha paragonato bay a kubrick
                    Uno su tre ci ha preso.
                    "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                    "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

•  
                      "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                      "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Ho scorso in fretta il solo estratto di due righe dalla rece più brutta e cattiva.

Vi si legge questo: "Given the visual and intellectual sophistication in the superhero movies..."

Commento: ma andate a zappare la terra, e con possenti vanghe nodose punteggiate di grossi chiodi arrugginiti se possibile, grazie.
                        Ultima modifica di papermoon; 10 gennaio 19, 21:22.

Commenta

• Black Panther e Wonder Woman sono due capolavori, non scherzare.

Commenta

• Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio

Ho scorso in fretta il solo estratto di due righe dalla rece più brutta e cattiva.

Vi si legge questo: "Given the visual and intellectual sophistication in the superhero movies..."

Commento: ma andate a zappare la terra, e con possenti vanghe nodose punteggiate di grossi chiodi arrugginiti se possibile, grazie.
                            un'altra dice una cosa del tipo: "il sesto senso è il suo unico film bello" ma anche no!
                            ripeto, senza voler far la parte dei complottista, mi sembra palese che parte della critica parta prevenuta nei confronti di shyamalan

Commenta

• Victorlaszlo parla di un film dal forte impatto emotivo ma con altrettanto evidenti problemi narrativi. Siamo comunque ben lontani dai tonfi di The Last Airbender e After Earth

Commenta

• https://blog.screenweek.it/2019/01/g...nPhrir84eE5MRA
                                http://www.cineblog.it/post/870279/g...ight-shyamalan
                                tutte le recensioni concordano su due punti:1) il film è ambizioso e coerente nel portare avanti il discorso tracciato 19 anni or sono
                                2) la sceneggiatura è farraginosa e contorta

Commenta

In esecuzione...
                                X