annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Glass (M. Night Shyamalan)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spoiler come se non ci fosse un domani, è come se circa due terzi del film li avessi già visti.

Commenta

• Tutto molto bello, solo ho l'impressione che di carne al fuoco ce ne sia tanta, temo troppa.
      Spoiler! Mostra

Commenta

• In italiano

"È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
        "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Spoiler come se non ci fosse un domani, è come se circa due terzi del film li avessi già visti.
          Ci piacerà rivederli.
          "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
          "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Il primo era caruccio come idea e scadeva proprio nella svolta fantasy, quindi boh questo sequel cross over lo guarderò ma non mi stimola grande interesse.

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
              Tutto molto bello, solo ho l'impressione che di carne al fuoco ce ne sia tanta, temo troppa.
              A me non sembra. Anzi sembra materialmente piuttosto circoscritto (l'ospedale psichiatrico) e ristretto a un confronto, più che fisico, soprattutto etico, sociologico e/o morale tra i tre protagonisti (a cui aggiungerei la dottoressa). Glass comunque sembra il vero protagonista/motore della storia e... si, la mamma è sempre la mamma!

Commenta

• Figata come il trailer precedente; quando ho sentito QUELLE note in apertura mi sono commosso
                McAvoy ancora in overacting, ma visto personaggio che interpreta non mi aspetterei nulla di diverso XD
                Effettivamente mostra tanta roba, ma quasi nulla che non si potesse intuire dal primo trailer (a parte il ruolo di mamma Glass). E poi essendo Shyamalan immagino che qualche sorpresa se la sarà tenuta in serbo; il piano di Glass non è ancora del tutto chiaro, e pure il ruolo della dottoressa mi incuriosisce (interessante che dica "non dovremmo avere questo potere" come se includesse se stessa). Ma la voce femminile che si sente alla fine di chi è?
                Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                5) il luogo dello scontro finale mi pare un po' anonimo
                Lo scontro finale penso sia quello in cui McAvoy ha i pantaloni gialli. In effetti come location sembra un po' anonima, per quel che si vede
                Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                Il primo era caruccio come idea e scadeva proprio nella svolta fantasy, quindi boh questo sequel cross over lo guarderò ma non mi stimola grande interesse.
                Ti riferisci ad Unbreakable o a Split?

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                  e pure il ruolo della dottoressa mi incuriosisce (interessante che dica "non dovremmo avere questo potere" come se includesse se stessa).
                  Probabilmente si riferisce a "noi esseri umani" in generale, non credo si stia includendo nel gruppo di superdotati.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Trailer molto figo.
                    Piccola domanda: occorre per forza aver visto i primi due per capirlo? E' praticamente un sequel diretto?

Commenta

• Sì, ti conviene vedere gli altri due.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                      X