annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jigsaw - L' Enigmista: saga

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ricordo,come finiva il settimo?
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
      Non ricordo,come finiva il settimo?
      Hoffman imprigionato nella location del primo film dal dottor Gordon per aver ucciso la moglie di Cramer.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Hoffman imprigionato nella location del primo film dal dottor Gordon per aver ucciso la moglie di Cramer.
        Ah giusto,grazie!
        Mi ci vorrebbe una bella maratona....
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
          Ah giusto,grazie!
          Mi ci vorrebbe una bella maratona....
          Ne vale la pena, anche per come li hanno interconnessi e lasciato (volutamente o meno non saprei) aperte molte porte ad ogni capitolo che venivano sfruttate nei successivi. Ovviamente, con buona dose dello spettatore di stare al gioco dell'onniscenza del cattivo che architetta piani che prevedono ogni minima mossa degli eroi ecc... Sono validi ancora oggi, chi più chi meno...

Commenta

Si hai ragione,io bene o male li ho sempre apprezzati sopratutto per i motivi detti da te. Il problema è che alla consorte non vanno a genio gli splatter,e trovare 7 sere libere per recuperare l'intera saga e più che un'impresa!

Commenta

Magari si appassiona.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                Magari si appassiona.
                Purtroppo ne dubito. Da ragazza le piacevano ma da quando è diventata mamma non riesce più a vederli.

Commenta

Avrei preferito un nono capitolo con il ritorno di Costas Mandylor...

Commenta

Mah, io avrei voluto vedere un nono capitolo che riprendesse gli eventi del settimo.

Commenta

Originariamente inviato da Dwayne Johnson Visualizza il messaggio
                      Mah, io avrei voluto vedere un nono capitolo che riprendesse gli eventi del settimo.
                      Si appunto, uguale. Rivoglio Costas Mandylor!

Commenta

In esecuzione...
                      X