annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad Astra - James Gray

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pure io ci ero cascato. Maledetti.

Commenta

• https://www.imdb.com/title/tt2935510...?ref_=tt_ov_vi
      E' USCITO

Commenta

• Commenta

• Non è un'esercitazione è tutto vero

Commenta

• bello, manco sapevo ci fosse Liv Tyler

Commenta

• Lo stanno vendendo in modo quasi "action" ma non so se il film sarà proprio così.
              Comunque sembra fatto molto bene, sulla scia di Interstellar e First Man.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Visivamente sembra bello e anche la trama mi attira abbastanza.
                Pretendo comunque che la Fox inviti gli utenti di questo forum all'anteprima mondiale

Commenta

• mr.fred guarda un pò

Commenta

• A Venezia fuori concorso?

Commenta

• E' diverso da quello che credevo e che mi auspicavo, non mi ha entusiasmato. L' è tutto un broooooom.
                      Probabilmente il film sarà migliore del trailer.

Commenta

• Liv Tyler porta alla mente Armageddon. Più che Apocalypse Now 2049 somiglia a un blockbuster d’autore. E c’è da dire che mi aspettavo meno CGI. Non so, confido in Gray.

Commenta

• probabile che, come ha detto Sir Dan, abbiano voluto vendere il film come una sorta di action spaziale

Commenta

• Un mischione di cose già viste negli ultimi anni, da Interstellar a Gravity a First Man.
                            Un taiser trailer più elegante e evocativo sarebbe stato auspicabile.

Commenta

• Sì, anch'io mi aspettavo meno blockbuster. Parliamo sempre di Gray.
                              Ma chissà, magari il film vero e proprio sarà diverso. Mai farsi ingannare dai trailer.

Commenta

• A settembre faremo una scorpacciata di Brad Pitt.

Commenta

In esecuzione...
                                X