annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad Astra - James Gray

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' giunto!!!
    Comunque anch'io me l'aspettavo meno action, ma a conti fatti del film vero e proprio abbiamo visto poco o nulla (praticamente questo teaser non fa altro che raccontare per immagini la sinossi che già ben conoscevamo). Il pezzo al piano fa molto Interstellar in effetti

Commenta

• A caldo, mi sembra davvero molto convincente (trailer generico a parte). Anche secondo me il film sarà più di un "semplice" action spaziale (e a me andrebbe benissimo comunque) però trovo giusta l'idea di proporlo nella maniera più mainstream possibile, altrimenti rischia davvero di fare i numeri del precedente film di Gray.

Commenta

• Anche diverse immagini sono prese di peso da Interstellar.
        Non si può dire che Nolan non abbia una profonda influenza sul cinema contemporaneo.

Commenta

• E il direttore della fotografia è pure lo stesso. Comunque le immagini fanno pensare subito a Nolan e Cuaron ma la sinossi e le dichiarate ispirazioni di Gray mi portano a pensare quasi più a Boyle e al suo splendido Sunshine. Potrebbe venir fuori un mix davvero figo (o un mappazzone indigeribile).

Commenta

• Sì tutta la parte alla Cuore di Tenebra l' hanno lasciata fuori. Speriamo bene.

Commenta

• E vogliamo più Max Ritcher

Commenta

• Ok però magari non TROPPO Max Richter. Comunque qua è come Il sabato del villaggio, nell'interminabile attesa ci si poteva immaginare le meglio cose, un'epifania che avrebbe sconvolto la percezione nei confronti di tutti i trailer futuri, poi sopraggiunge la realtà e ora mi trovo a sperare, come altri, che il film sia meglio (più personale) di quanto lo presentino lì dentro.

Commenta

• La cura della confezione si vede tutta, quindi almeno sotto quell'aspetto la pignoleria di Gray dovrebbe aver pagato.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Derivativo quanto volete ma visivamente è tanta roba, anche io mi aspettavo qualcosa di più evocativo e meno action ma non vedo comunque l'ora di fiondarmi in sala, potrebbe essere una bella odissea nello spazio.
                    Non mi sembra comunque materiale da oscar, foese categorie tecniche ma non si sale più in alto.
                    Ultima modifica di MrCarrey; 05 giugno 19, 12:03.

Commenta

• In effetti, come detto da altri, trailer che "spiazza" un pò rispetto al tipo di film che ci si attendeva ...

Cmq sembra un bel prodotto, anche se in un paio di momenti la CGI non mi pare ancora sopraffina e/o l'aderenza scientifica non altissima (cosa invece ben presente ad esempio in Interstellar).

C'è tanta carne al fuoco, probabilmente assai più di quanto ci si aspettasse considerando le news avute finora sulla sinossi.
                      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Fantastico e da pelle d'oca.
                        Non mi ricorda troppo the first man, dove la camera a mano e la soggettiva la facevano da padroni. Molto più una cosa alla interstellar, the martian e gravity, con certe inquadrature memorabili già nel trailer.

Commenta

• 6D931D78-E5D5-4208-B32E-60CA60B5EF13.jpeg

Commenta

• la butto lì: Tommy Lee Jones è una sorta di novello Kurtz in questo "Heart of Darkness" spaziale

Commenta

• il trailer lo hanno fatto per il grande pubblico, hanno spiegato la trama in modo semplice e messo molte scene d'azione, i trailer servono per portare più gente al cinema, poi naturalmente il film sarà più complesso, inoltre non hanno fatto capire che è ambientato nel futuro, sembra nel presente e hanno fatto bene

Commenta

• Il trailer è ingannevole più di ogni cosa, ci vorrebbe una bella clip per farsi un'idea del tono.

Però boh, la corsa con le automobiline giocattolo che si ribaltano non è il genere di cose che mi aspettavo di vedere.

Commenta

In esecuzione...
                                X