annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad Astra - James Gray

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il trailer esordirà nei cinema col prossimo x man, quindi è giusto che sia fatto cosi

il poster però è più originale

Commenta

• Mi aspettavo anch’io qualcosa di diverso, ma per fortuna non sembra avere quell’aurea meditabondo-filosofica-scassapalle che ci si poteva attendere da Gray… insomma, forse non ci si addormenterà in sala. Meglio.

Odissea nello spazio però è lontana almeno 12 parsec, anche solo a livello visivo, e pure Interstellar aveva qualcosa in più…
      siamo più dalle parti di The Martian… insomma, si vedrà.

L’unica cosa che mi lascia perplesso è il Bradpittcentrismo. Sembra che ci sia solo lui nel film. Alle missioni spaziali partecipano in mille, e senza l’aiuto di mille non si va da nessuna parte, ma qui pare ci sia sempre e solo lui, coi suoi begli occhietti da coniglietto bagnato che scruta l’immenso.

Le macchinine che rotolano mi piacciono.

Commenta

• Adesso che il trailer è finalmente uscito non potremo più prenderci gioco di Ad Astra e usarlo come metro di paragone quando siamo in trepida attesa per qualcosa, come si fa ? La mia vita non ha più senso.
        Adesso spero rimandino l'uscita in sala almeno altre 4 volte.

Commenta

• grandi effetti sonori e pure le musiche funzionano e tutto il resto mi sembra di grande qualità, certo è mieloso il rapporto con la moglie e non abbiamo sentito un dialogo ma solo lo spiegone su cosa sta succedendo ma tutta la parte del viaggio che farà non viene spiegata, insomma sotto ad un bel trailer cova un grande film

Commenta

• A me pare un trailer fatto per il grande pubblico appunto ma con temi profondi che verranno affrontati solo in sala. Sono alla ricerca di vita extraterestre, ci si pone una delle domande fondamentali. Di certo sarà più dale parti di interstellar che si che martian anche se il trailer è fatto così. A me è piaciuto un mondo.

Commenta

• onestamente non ci vedo nulla di the martian e pochissimo di interstellar...questo trailer urla cuore di tenebra da tutte le parti imho
              bene così

Honour to the 26s

Commenta

• A me questo trailer mi ha soddisfatto e mi ha messo curiosità per settembre, riesce nel suo intento e ti mette voglia di andare al cinema a vedere questo blockbuster tanto atteso.

Commenta

• Boh, il trailer mi ha lasciato così così, qualche primo piano 'drammatico', qualche scena che mi ha ricordato addirittura Michael Bay e un'aspettativa verso questo film che resta mediocre. Vediamo se cambio idea...

Commenta

• Ho dato uno sguardo alla recensione di una stesura della sceneggiatura e, almeno in quella versione, il personaggio di Pitt è effettivamente autistico.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ha più personalità quel manifesto di tutti i due minuti e mezzo del loffio trailer di presentazione.

Commenta

• Visto il trailer.
                        Bho
                        Pare una roba senza infamia e senza lode...
                        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                          Visto il trailer.
                          Bho
                          Pare una roba senza infamia e senza lode...
                          Concordo. Una roba più anonima non la potevano tirare fuori. Poi è un trailer eh, tutto può essere, ma non ho buone sensazioni.
                          https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Ma dal regista di un compitino scolastico come The Lost City of Z cosa ci si aspettava? Boh.
                            Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 06 giugno 19, 14:26.
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              Ma dal regista di un compitino scolastico come Gray cosa ci si aspettava? Boh.
                              Chi fu l'utente che disse che Civiltà Perduta era un compitino?
                              Comunque, a parte gli scherzi, è un trailer, un trailer bruttino che non mostra nulla di particolarmente affascinante, ma è pur sempre un trailer. Può darsi che il film sarà una bomba, ma tutto questo hype raggiunto nel topic è anomalo. Gray è bravo, ma al momento non è Tarantino, quindi tutte queste aspettative sul possibile capolavoro le capisco fino ad un certo punto.
                              In ogni caso, dopo Gravity, Interstellar, The Martian e First Man è davvero difficile uscirsene con qualcosa di fresco e avvincente visivamente.
                              https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Dai anonimo e piatto no, dal 2.00 minuto in poi si intravedono sequenze davvero niente male che in sala non mancheranno di spettacolarità.
                                Che poi non è che dopo Interstellar e Gravity ad ogni nuova incursione nel genere fantascientifico il regista debba per forza di cose alzare sempre l'asticella per confezionare qualcosa di dignitoso che stia al passo coi tempi e venga ben recepito dal pubblico. Non stiamo mica parlando di smartphone.

Inoltre per tutti quelli straniti dalla troppa azione sono sicuro che il film avrà in realtà un tono più meditabondo e contemplativo in fin dei conti, diversamente da quanto mostra il trailer.

Ps. Comunque io sono tanto curioso anche sul prossimo film con Natalie Portman.
                                Ultima modifica di MrCarrey; 06 giugno 19, 14:25.

Commenta

In esecuzione...
                                X