annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad Astra - James Gray

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vabbeh consoliamoci, pure I padroni della notte dal trailer pareva un film di Tony Scott, ralenti a cazzo e musichina action scrausa al posto di Kilar...

https://youtu.be/vCXVToxZNB4

Commenta

• il trailer mostra momenti di grande cinema, io non sono deluso, è palese che è un trailer in stile disney, fatto giustamente per attrarre più pubblico ma il film sarà molto più ambizioso

grandi anche le musiche, ma chi è che criticava ritcher?

Commenta

• Io. Ma ma in quel trailer mi sa che Richter proprio non lo si sente.

Commenta

• Anche secondo me non si sente Ritcher. Forse è un buon segno, significa che lo sentiremo nel film ineditamente.

Commenta

• credevo che usassero le sue musiche nel trailer tranne una ovviamente

Commenta

• Trailer insipido per me

Commenta

• Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Un secondo teaser trailer in meno di una settimana. Sogno o son desto?

Commenta

• Già, l'hanno mostrato anche questa notte durante gara-5 della finale NBA fra Toronto e Golden State ... notevole ...
                    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Visivamente notevole, lo stanno vendendo per qualcosa che sicuramente al 99 % non sarà.

Commenta

• Disney lo sta spingendo almeno. Speriamo bene, ma ora ho paura che l'effetto Gravity sia dietro l'angolo.

Commenta

• Cosa intendi per "effetto Gravity"? Incassi stellari, recensioni entusiastiche e messe di premi?
                          ​​​​​Sì visivamente è molto bello, un lavoro sopraffino per quanto derivativo.

Commenta

• Un prodotto fatto al fine di incassare. Da uno come Gray non le aspetto ma mai dire mai.

Commenta

• Ma Gravity era un blockbuster sperimentale, di cosa stiamo parlando? Non certo un moneygrabber dall’incasso sicuro come Avengers o come la roba che è abituato a fare The Rock, che a parte essere film con The Rock rivolti ai fan di The Rock non hanno nient’altro da offrire.

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Un secondo teaser trailer in meno di una settimana. Sogno o son desto?
                              È fatto unicamente di scene già viste nel trailer, non mi sembra niente di eclatante.
                              Ultima modifica di SE7EN; 11 giugno 19, 15:07.

Commenta

• A me le immagini piacciono parecchio.
                                Escluderei una cosa alla Gravity comunque (come tipologia di film): siamo più dalle parti di Interstellar.

Commenta

In esecuzione...
                                X