annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad Astra - James Gray

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• magari facesse i soldi gravity, comunque non erano scontati quegli incassi, anzi furono una sorpresa, non era il classico film gia visto da soldi facili
    Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
    Già, l'hanno mostrato anche questa notte durante gara-5 della finale NBA fra Toronto e Golden State ... notevole ...
    si questo prova in via definitiva che credono nel film

il trailer va bene cosi, lo stanno vendendo come un nuovo interstellar

Commenta

• Gravity era un paragone più sul genere: Cuaron certamente non firma un film d'autore e mira agli incassi, complice anche una promozione ben spesa.

Voglio davvero credere in Ad Astra e pensare che sia un film più intimo e con una sceneggiatura più brillante rispetto a Interstellar
      L'azione va bene quando è poca. Un altro Arrival non mi dispiacerebbe ad esempio, o comunque da quelle parti.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Un secondo teaser trailer in meno di una settimana. Sogno o son desto?
        Diciamo che non ci sono grosse immagini nuove rispetto al teaser di settima scorsa, certamente adesso vogliono spingere il piede sull'acceleratore con la promozione del film che è iniziata decisamente tardi.

Commenta

• Io spero più in una cosa come Interstellar che come Arrival solo con una sceneggiatura più decente, anche se tutto sommato Interstellar lo reputo un filmone.

Commenta

• Conosco gray solo per civiltà perduta (il più bel film che ho visto in quella stagione) il trailer però non mi incuriosisce molto forse per il soggetto in larga parte già visto
            firma (4).jpg

Commenta

In esecuzione...
            X