annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bumblebee - Transformers (Travis Knight)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non l' ho visto ma ne ho seguito un po' la produzione e mi sembra un chiaro tentativo di risuolare daccapo quanto fatto da Bay coi cinque film precedenti. Magari mi sbaglio.
    Ultima modifica di mr.fred; 28 dicembre 18, 20:26.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Non l' ho visto ma ne ho seguito un po' la produzione e mi sembra un chiaro tentativo di risuolare daccapo quanto fatto da Bay coi cinque film precedenti. Magari mi sbaglio.
      Magari non all'inizio, ma è evidente che, visto il risultato critico (e credo anche economico, non sono sicuro) faranno come x-men, l'ho gia detto: farano finta di niente e partiranno da qui con la serie con in testa i gomiti anni ottanta e il gigante di ferro.
      "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
      "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Faranno come x.men per modo di dire... è più facile che faranno nello stile spin-off di SW, visto che si vocifera già di un film dedicato ad Optimus Prime.

apprezzerei questa idea di film "singoli" che raccontano una propria storia, senza quel bisogno ormai morboso e frenetico di avere tutti film legati ed episodici al cinema.

Ad esempio.. film su Soundwave, Starscream o un Megatron mica sarebbero male. Magari raccontando epoche completamente diverse da quelle avute e viste in Bumblebee

o generalizzando uno incentrato sui Decepticon e un altro su Cybertron.

Non vedo Bumblebee come l'apripista per una nuova tipologia di "saga" o trilogia che segua una filone narrativo unico e con gli stessi robottoni, ma più come l'apripista per progetti solisti, parlando dei robot più iconici e amati.
        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Mi pare un'idea del cazzo, ma vabbhè, lo sanno loro quel che fanno.

Commenta

• Per me è un po’ troppo infantile e ligio nel seguire il manuale del film d’intrattenimento anni ‘80 (ne ho viste troppe per non notare una certa meccanicità fatta più con la testa che con il cuore) ma tutto sommato possiede una sua ragion d’essere, sicuramente per i più piccini che in sala si sono divertiti tantissimo grazie a un robot tutto per loro.

Commenta

• Il produttore Lorenzo di Bonaventura parla della scena dopo i titoli di coda di Bumblebee, del sequel e del futuro della saga di Transformers

Commenta

• In pratica ammette che se ne sono fregati della continuity.
                Sai che novità...
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                X