annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2019: Pronostici e News

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me vince Bale tra i pro comedy.

Gaga/Cooper

King/Ali

Colman/Blunt bella gara ma credo vincerà la prima
    Ultima modifica di Omar; 06 dicembre 18, 16:28.

Commenta

• Ma sul serio Gaga/Cooper?
      il ragazzo di Boy Erased grande boh. A questo punto, sulla fiducia, il mio voto va a Dafoe.

Commenta

• La premiano i critici vuoi che non lo facciano i Globes.

Cooper vabbè è senza avversari qui (ma anche agli oscar credo).

Commenta

• Cooper vince di sicuro, Gaga un pò se la deve sudare.
          Hanno dato una candidatura anche a quel cane imbarazzante di Richard Madden per Bodyguard, mamma mia.

Commenta

• Ma dite con la Close (che di Globes ne ha già vinti quindi decade anche il premio alla carriera)? Perchè le altre tre non mi sembrano in gara...

Commenta

• Si parlo di lei, le altre neppure le prendo in considerazione. Anche se a ben pensarci ... insomma ... Lady Gaga può dormire sogni tranquilli (l' anno premiata persino per AHS).
              Come non detto.

Commenta

• Beale Street vincerà il miglior dramma?

Io non l'ho visto ma alla fine Jenkins un globe al miglior film drammatico l'ha già vinto.

Comunque il caro Pitt (Rasputin ^^) con la sua Plan B si prende ben 10 nomine: 6 per Vice, 3 per Beale Street e 1 per Beautiful Boy.

Commenta

• Vincerà ASIB... mentre in regia spero non ci siano dubbi.

Tra le comedy bella gara... ma io punterei due lire su Green Book.

Commenta

• Secondo me Green Book si prende Alì. Non vinse il Globe per Moonlight quindi non vedo nessun problema.

Tra Mortensen e Bale aspetto le recensioni del secondo a Natale (o quando escono).

Commenta

• Musical che non vengono iscritti nella categoria musical, quanto è imbarazzante sta roba

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Cooper vince di sicuro, Gaga un pò se la deve sudare.
                        Hanno dato una candidatura anche a quel cane imbarazzante di Richard Madden per Bodyguard, mamma mia.
                        Non me ne parlare, in Bodyguard è imbarazzante proprio...

Commenta

• Per la questione Adams/King e le loro doppie nomine in concorrenza diretta, penso che la Adams avrà pochi problemi a vincere per la serie, è data favorita da mesi. Sulla non pro, potrebbe dare spazio alla King. Entrambi mi sembrano molto forti su una categoria e meno nell'altra, quindi le vedo equamente divise così, con Adams vincitrice in serie, e King in non pro.

Commenta

• la categoria miglior dramma è tra le peggiori di sempre.
                            gosling umiliato, gli hanno preferito persino dafoe che è molto meno famoso e sappiamo che i globe guardano molto queste cose
                            Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                            Beale Street vincerà il miglior dramma?

Io non l'ho visto ma alla fine Jenkins un globe al miglior film drammatico l'ha già vinto.

Comunque il caro Pitt (Rasputin ^^) con la sua Plan B si prende ben 10 nomine: 6 per Vice, 3 per Beale Street e 1 per Beautiful Boy.
                            la plan b di pitt ha fatto cose clamorose in cosi pochi anni, hanno gia vinto 3 oscar, oltre quei 2 vinti di recente c'è anche the departed

Commenta

• La categoria drama, dicevamo, è imbarazzante. Quest'anno molto meglio comedy.

Commenta

• i probabili vincitori

A STAR IS BORN
                                LADY GAGA - A STAR IS BORN
                                BRADLEY COOPER - A STAR IS BORN

VICE
                                CHRISTIAN BALE - VICE
                                OLIVIA COLMAN - THE FAVOURITE

AMY ADAMS - VICE
                                MAHERSHALA ALI - GREEN BOOK

Commenta

In esecuzione...