annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2019: Pronostici e News

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto mi farebbe piacere se a vincere fosse Viggo, peccato che le sue quotazioni siano in costante diminuzione.
    Intanto sia Bohemian Rhapsody che Green Book sono stati rilanciati al cinema e hanno incrementato i propri incassi del trenta e del venti per cento rispetto allo scorso weekend.
    https://pro.boxoffice.com/weekend-es...-sex-replicas/
    Ultima modifica di mr.fred; 12 gennaio 19, 18:42.

Commenta

• Te pareva che non li rilanciavano.

Ho visto Green Book: bel film per carità e bravi i due attori (Viggo di più), ma niente di così Oscarsoso. In attesa di vedere Vice.

Intanto so già che non tiferò per nulla Malek e Cooper. Se nemmeno Bale mi piacerà, allora che entri Viggone.

Commenta

• Hai visto Green Book.

Commenta

• Sì. Trovato sottotitolo su un sito streaming (volevo rivedere un altro film del 2015 e ho visto che c'era pure questo film, perciò mi son presa due pesci con una fava).

Caruccio anche se alcune scene potevano essere modificate. È anche vero che come 'scene da Oscar', Alì ha più scene (Viggo bravissimo, ma non esagera e rimane sempre il solito personaggio "calmo" mentre Alì ha alcune scene -buone- in cui da il meglio di sé).

Commenta

• Per l'adorato Fred:

https://mobile.twitter.com/kristaple...92215969087488

Commenta

• Già commentato nella pagina del box office internazionale.
              Fino a quando Nicoletta non torna ad avere successo con un film di cui è la protagonista assoluta sono solo chiacchiere, suggestioni.

Ultima modifica di mr.fred; 13 gennaio 19, 13:26.

Commenta

• questo è un duro colpo per fred, troppi complimenti per la kidman, nel frattempo il prezzemolino chalamet era presente a una serata per promuovere If Beale Street Could Talk prodotto da pitt

49767890_2434977726573316_5855998981074583552_n.jpg?_nc_cat=104&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=1ef6ac48d44a052d76de1685def20306&oe=5CCCA5CC.jpg

Commenta

• Quanto è invecchiato il Pitt
                  Capelli lunghi per WWZ2?

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                    Quanto è invecchiato il Pitt
                    Capelli lunghi per WWZ2?
                    se consideri che è struccato, sta benissimo e soprattutto ha un volto naturale

Commenta

• Quanto è alto Timothee mio? Oppure Braddy è un tappeto?

Commenta

• Un metro e ottanta entrambi.

Commenta

• Cucciolo mio, credevo di più.

Commenta

• Pitt è sempre in gran forma, e quando è nature, meno truccato e piallato, sta ancora meglio.

Ma quindi ha due film da lui prodotti papabili di nomina oscar (Vice e Se la strada potesse parlare)?

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                              Pitt è sempre in gran forma, e quando è nature, meno truccato e piallato, sta ancora meglio.

Ma quindi ha due film da lui prodotti papabili di nomina oscar (Vice e Se la strada potesse parlare)?
                              si, ormai è uno dei produttori più importanti a hollywood nei film di questo tipo

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                                Pitt è sempre in gran forma, e quando è nature, meno truccato e piallato, sta ancora meglio.

La sua casa di produzione li produce ma non compare nell'assegno dei premi. Quando vinse The Departed, non ricevette la statuetta. Era produttore esecutivo (come in Beale Street, perciò se vince il film di Jenkins non riceverà nulla, ecco).

Per Vice invece ho controllato e sarebbe produttore a tutti gli effetti, eppure nei PGA non compare il suo nome... (Per 12 anni schiavo compariva ed ha vinto, per dire).
                                Non lo so, forse Rasputin ne sa di più.

Commenta

In esecuzione...
                                X