annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2019: Pronostici e News

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo dire che son nomine di buon livello per essere gli Oscar... forse i cambiamenti in giuria stan portando i loro frutti...

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
      prevedibile la mancata nomination alla regia per green book
      E quindi si può dimenticare il best picture, come pure ASIB. Anche se con Cooper potrebbero fare lo scherzetto fatto a Ben Affleck, ma non credo. Roma credo sia la favorita, a questo punto. Ha preso le due attrici, quella non pro era proprio fuori da ogni radar.

Commenta

• sono contento per cold war, poi black panther primo cinecomics che schifoooooooooooooooooooooooo

Commenta

• Ma quindi, in termini di numeri, i film più nominati quali sono?

Vice è messo benissimo.

Commenta

• fatto fuori cooper sacro santo!!!!!!!!!!

Commenta

• Sorpresa per i Coen... ma è anche vero che sono un'istituzione a Hollywood...

Commenta

• sorpresa anche vice... diciamo che poteva andare peggio.

Commenta

• roma e la favorita

Commenta

• Io resto fermo sulla mia posizione: vince Green Book. La mancata nomina alla regia conta fino ad un certo punto sinceramente. Se la gioca solo Roma. Diciamo un 60% Green Book contro il 40% di Roma.
                    https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• non darei per scontato l'Oscar per Roma. Dal ' 34 solo 10 film in nomina si sono aggiudicati la statuetta, senza aver almeno una nominations anche per il montaggio.

Commenta

• mi hanno fatto fuori nicole per quelle due stronze messicane chiamate trump vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• voglio Harvey weinstein!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Roma secondo me è il film favorito

Commenta

• Black Panther tante nomine ma fatto fuori agli effetti speciali... non appena son arrivati i tecnici a votarlo è sparito dai radar giustamente.
                              Non me lo aspettavo... se lo faceano entrare poi la giuria larga lo avrebbe fatto vincere.

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                                non darei per scontato l'Oscar per Roma. Dal ' 34 solo 10 film in nomina si sono aggiudicati la statuetta, senza aver almeno una nominations anche per il montaggio.
                                Ma poi non ce la vedo l'Accademy che si mette a pecora per Cuaron. Non lo hanno fatto per nessuno in passato, perché dovrebbero farlo adesso? Regia, film straniero e fotografia, stop.
                                https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

In esecuzione...
                                X