annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2019: Pronostici e News

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sean Penn a ruota libera confessa di essere impazzito per A Star is Born e di sognare che vinca tutti gli Oscar a cui è candidato.
    https://deadline.com/2019/02/sean-pe...mn-1202552550/

Ultima modifica di mr.fred; 09 febbraio 19, 17:25.

Commenta

• I miei voti suoi film candidati agli oscar che ho visto :
      • Roma: 9
      • BlacKkKlansman: 7,5
      • A Star is Born: 5
      • Green Book: 6,5
      • Vice: 7
      • Black Panther: 4

Commenta

• Sean Penn posa il vino subitoH.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
          Sean Penn posa il vino subitoH.
          lo dici per scherzo ma in realtà potresti avere indovinato

ma sean penn perchè non si fa i cazzi suoi?, forse gli avranno promesso dei bonus, io non capisco perchè sprecarsi tanto per questo film, ovviamente è una mancanza di rispetto per gli altri in gara

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

lo dici per scherzo ma in realtà potresti avere indovinato

ma sean penn perchè non si fa i cazzi suoi?, forse gli avranno promesso dei bonus, io non capisco perchè sprecarsi tanto per questo film, ovviamente è una mancanza di rispetto per gli altri in gara
            Sarà ancora amareggiato per la cancellazione della serie dove faceva l'astronauta

Commenta

• Il sindacato dei direttori della fotografia ha premiato Cold War.
              Tutti davano per scontato che avrebbe vinto Cuaron.

Commenta

• Questo è abbastanza clamoroso, che Cold War possa togliere qualcosa a Cuaron? Oltre a fotografia, forse anche film straniero. Certo ciò significherebbe che Roma non vincerebbe neanche best film, perchè sarebbe un nonsense che perdesse il film straniero e vincesse quello principale.

Commenta

• Considerando che ha preso la nomina alla regia (bella pesante). Che sia un segnale dell'Academy quella nomina a Pawlikowsvy alla regia? Vogliono dirci qualcosa?

Commenta

• Stasera comunque ci saranno i BAFTA e lì Cold War sembra ben messo.

Tutti a pregare che non vinca Malek

Commenta

• Cold War (che non ho visto) ha uno zoccolo duro di sostenitori che si sta facendo notare ma Roma possiede delle caratteristiche che lo rendono un candidato assolutamente imbattibile.

Commenta

• Sì, lo penso anche io in linea generale, ma se durante la nottata degli oscar dovesse perdere la fotografia, che era uno degli oscar certi che potevano fare numero per portarlo alla vittoria principale, non sarà tutto così sicuro come si pensa. Anche se dovesse vincere regia.

Commenta

• Io rimango sulla retta via e dico ancora The Favourite come best film.

Non può non portarsi a casa un premio pesante (solo sceneggiatura? Troppo poco per essere il film più candidato insieme a Roma).

I due film più candidati della serata si dividono i due premi più importanti (film e regia). Non lo so, non riesco a vederlo senza premi con un certo peso.

Sennò mi accordo a Gidan 89 e dico Green Book.

Commenta

• Green Book ha sempre il problema della mancata candidatura al regista, ed è raro che accada che vinca un film che non ha candidato il suo regista; è pur vero che in questa stagione così frammentata (le 3 guild principali hanno premiato 3 film diversi), tutto può succedere. La Favorita, per poter vincere il miglior film, ha bisogno di sceneggiatura di certo, e forse qualcos'altro di pesante ( uno tra questi: attrice non pro? attrice? montaggio?). Sennò dovrebbe accadere come nel 2016, con Spotlight che vince con un solo altro premio in saccoccia. Ma davvero è un caso estremo. La Favorita però, dalla sua, può portare qualche premio minore, tipo scenografia.
                            Ultima modifica di Shosanna Dreyfus; 10 febbraio 19, 14:39.

Commenta

• E quindi quale sarebbe lo scenario più plausibile?
                              Roma film straniero, regia e miglior film? Cold War film straniero e Roma regia e best film?

Roma che non vince nulla?

Che confusione questi Oscar. Anche nel 2016 ci fu confusione tra La grande scommessa, Revenant, Spotlight, Mad Max e The Martian.

Commenta

• E' una stagione bella confusa come quella, infatti.
                                E in tutto ciò, potrebbe vincere Bohemian Raphsody O magari un film finora poco considerato, ma che ha tutte le nomine che servono, e potrebbe vincerne un paio (montaggio, sceneggiatura) che potrebbero accompagnare per portarlo al miglior film, tipo Blackkklansman. O La favorita, come dicevamo prima.
                                Secondo me Roma vince regia e film straniero, se vince anche fotografia, allora ha chances di vincere film. Se Cold War vince straniero, non avrebbe senso Roma miglior film. Se non vince straniero, non supera quella categoria, come fa ad essere miglior film assoluto? Il nonsense.
                                Ultima modifica di Shosanna Dreyfus; 10 febbraio 19, 16:22.

Commenta

In esecuzione...
                                X