annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oscar 2019: Pronostici e News
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggioMuoio
Ma avete visto la Close che manco s'è alzata per la Colman?
Magari non se lo aspettava.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggioMi mancano A star is born (ma non ho voglia di vederlo), Black Panther (idem) e Vice. Non concordo con i tuoi voti mr.fred ma giusto di poco, ma su una cosa ci troviamo perfettamente: Bohemian Rhapsody è il più brutto del lotto (cinecomic permettendo) ed è un vero e proprio estraneo nella categoria. Su Metacritic (giustamente secondo me) ha un metascore di 49! Quante volte è successo che un film così maltrattato dalla critica sia arrivato alla nomination come best film?
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
Extremely Loud and Incredibly Close (2011) fu candidato con una media di 46.
Comunque, al momento, il mio pronostico su Green Book sta per rivelarsi sbagliato, visto che Roma al momento è diventato - come mai prima - il grande favorito. Sarebbe comunque un trionfo giusto relativamente all'annata "fortunata" in cui è capitato. Ma Rami Malek miglior attore ...https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
Molto Forte, Incredibilmente Vicino di Stephen Daldry con Tom Hanks e Sandra Bullock. Un film che non ricorda nessuno.
La Mia Africa, invece, è il film peggio recensito ad avere vinto l' Oscar negli ultimi quaranta anni. Per un motivo che mi sfugge è stato rimosso da metacritic aveva una media del 50 o giù di lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggioCon Bale e Bradley che lo guardano col mezzo sorriso che nasconde il mo t'ammazzo
poi quarta volta che lo snobbano a casa sua.
Ormai si arriva quasi sempre alla notte degli oscar con le idee chiare su chi vincerà nelle categorie principali, è diventato tutto così noioso, sono lontani i tempi di Denzel, Crow e Brody che vinsero l'oscar a memoria senza nessun altro precursore. Ormai la combo drama globe sag è garanzia di vittoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioAmy Adams per vincere dovrà cedere a qualche scorciatoia tipo: ingrassare venti chili; applicare un naso finto; mettersi la dentiera.
https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
Commenta