annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2019: Pronostici e News

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Margot che quasi piange, mama in sottofondo, mezza standing ovation...

Commenta

• Con Bale e Bradley che lo guardano col mezzo sorriso che nasconde il mo t'ammazzo ​​​​​​​

Commenta

• Muoio

Ma avete visto la Close che manco s'è alzata per la Colman?
        Magari non se lo aspettava.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
          Muoio

Ma avete visto la Close che manco s'è alzata per la Colman?
          Magari non se lo aspettava.
          Forse non se l'aspettava, ma comunque sa benissimo che è un piccolo inciampo per lei... probabilmente vincerà lo stesso, ma sa che adesso è meno sicuro.

Commenta

• Ha perso 7 volte poverina
            È stanca. Ma comunque vincerà, dai.

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
              Mi mancano A star is born (ma non ho voglia di vederlo), Black Panther (idem) e Vice. Non concordo con i tuoi voti mr.fred ma giusto di poco, ma su una cosa ci troviamo perfettamente: Bohemian Rhapsody è il più brutto del lotto (cinecomic permettendo) ed è un vero e proprio estraneo nella categoria. Su Metacritic (giustamente secondo me) ha un metascore di 49! Quante volte è successo che un film così maltrattato dalla critica sia arrivato alla nomination come best film?
              Extremely Loud and Incredibly Close (2011) fu candidato con una media di 46.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Extremely Loud and Incredibly Close (2011) fu candidato con una media di 46.
                Ora cominci ad atteggiarti anche tu con i titoli in lingua originale?
                Comunque, al momento, il mio pronostico su Green Book sta per rivelarsi sbagliato, visto che Roma al momento è diventato - come mai prima - il grande favorito. Sarebbe comunque un trionfo giusto relativamente all'annata "fortunata" in cui è capitato. Ma Rami Malek miglior attore ...
                https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Molto Forte, Incredibilmente Vicino di Stephen Daldry con Tom Hanks e Sandra Bullock. Un film che non ricorda nessuno.
                  La Mia Africa, invece, è il film peggio recensito ad avere vinto l' Oscar negli ultimi quaranta anni. Per un motivo che mi sfugge è stato rimosso da metacritic aveva una media del 50 o giù di lì.

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                    Con Bale e Bradley che lo guardano col mezzo sorriso che nasconde il mo t'ammazzo ​​​​​​​
                    Braddy l'ha presa meglio dei sag, immagino che dopo aver perso i primi 3 precursori uno se ne faccia una ragione, Bale al contrario si vede che è deluso, era l'ultima chance di restare in corsa, guardate mentre applaude, sembra che le braccia gli pesino tonnellate poi quarta volta che lo snobbano a casa sua.

Ormai si arriva quasi sempre alla notte degli oscar con le idee chiare su chi vincerà nelle categorie principali, è diventato tutto così noioso, sono lontani i tempi di Denzel, Crow e Brody che vinsero l'oscar a memoria senza nessun altro precursore. Ormai la combo drama globe sag è garanzia di vittoria.

Commenta

• Amy Adams per vincere dovrà cedere a qualche scorciatoia tipo: ingrassare venti chili; applicare un naso finto; mettersi la dentiera.

​​​​​​

Commenta

• o fare la malata terminale

Commenta

• O la malata terminale lesbica candidata alle Presidenziali. Nera.

Commenta

• O grufolare nel fango e mangiare fegato crudo. Insomma avete capito.

Commenta

• JesuisAmy.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Amy Adams per vincere dovrà cedere a qualche scorciatoia tipo: ingrassare venti chili; applicare un naso finto; mettersi la dentiera.

​​​​​​
                                O magari fare una grandissima performance. Nei film in cui l'ho vista recitare non m'è parsa questo talento indescrivibile.
                                https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

In esecuzione...
                                X