annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2019: Pronostici e News

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mezza Hollywood si sta rivoltando, per fortuna.
    Questa Academy come si muove pesta una merda.

Commenta

• Se si mobilitano in massa come pare stia accadendo, e se minacciano boicottaggi, torneranno indietro da questa decisione assurda.
      Anche con le canzoni in gara avevano proposto una roba simile, mi pare che volessero farne esibire solo alcune, poi c'è stata una sollevazione, anche di Lady Gaga, e sono tornati sui loro passi.

Commenta

• Sarebbero capaci di vendere la propria madre per una briciola di share in più. Si impegnassero a produrre uno show di qualità invece di perdersi in queste puttanate. Non sono riusciti a trovare un conduttore questi scemi.

Commenta

• basta che non ci sia michelle obama e a me va bene pure cosi

comunque come ho sempre detto, per guadagnare tempo dovrebbe eliminare certe categorie, perchè questa furbata di premiare durante la pubblicità è una mancanza di rispetto

Commenta

• Già senza conduttore, tra l'altro, dovrebbero aver tagliato un certo minutaggio. Senza il classico intro comico, che di solito dura sui 10 minuti, e senza interventi tra un premio e l'altro, il minutaggio è meno. Facessero un bel filmato d'apertura scherzoso, poi un premio dietro l'altro senza troppe chiacchiere, e rimettessero live i premi che vogliono togliere dalla diretta.

Commenta

• Chissà se i multisala e gli esercenti che non hanno voluto Roma cambieranno idea dopo gli Oscar? Se lo domanda anche Ted Sarandos...
              "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
              "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• La vittoria di Roma è così scontata che questo pallone gonfiato si diverte a soffiare sul fuoco delle polemiche.

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                  Già senza conduttore, tra l'altro, dovrebbero aver tagliato un certo minutaggio. Senza il classico intro comico, che di solito dura sui 10 minuti, e senza interventi tra un premio e l'altro, il minutaggio è meno. Facessero un bel filmato d'apertura scherzoso, poi un premio dietro l'altro senza troppe chiacchiere, e rimettessero live i premi che vogliono togliere dalla diretta.
                  io invece penso: ma che si prendano i tempi che vogliono come una volta, è giusto che una persona faccia il discorso che vuole dopo un raggiungimento del genere che è anche per molti un premio di vita, stanno cercando di togliere quel poco di genuino che era rimasto per fare spazio ai "tempi" strettissimi dello showbuisness

fanno schifo su tutta la linea e stanno perdendo tutta la credibilità accademica del caso (o quel che rimane)

Commenta

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

io invece penso: ma che si prendano i tempi che vogliono come una volta, è giusto che una persona faccia il discorso che vuole dopo un raggiungimento del genere che è anche per molti un premio di vita, stanno cercando di togliere quel poco di genuino che era rimasto per fare spazio ai "tempi" strettissimi dello showbuisness

fanno schifo su tutta la linea e stanno perdendo tutta la credibilità accademica del caso (o quel che rimane)
                    Ah, volevo specificare che il mio "un premio dietro l'altro e poche chiacchiere" si riferiva agli inserti tra un premio e l'altro da parte dell'host o chi per lui, non certo poche chiacchiere da parte dei vincitori. I loro discorsi devono essere sacri, già mi dava fastidio la musichetta che alzavano in sottofondo per far finire il discorso del povero malcapitato, che tra l'altro aveva già l'angoscia del countodown davati agli occhi...

Commenta

• Tra l'altro il presidente dell'academy non è John Bailey? Quindi non un colletto bianco di questa gran fava ma un direttore della fotografia dalla carriera quarantennale, penso al gran lavoro fatto in Mishima. Boh, immagino i suoi colleghi oscurati dagli spot come saranno contenti...

Commenta

• Date l'Oscar pure alla madre della Adams.

https://youtu.be/WWbi_FLOznU

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio

Ah, volevo specificare che il mio "un premio dietro l'altro e poche chiacchiere" si riferiva agli inserti tra un premio e l'altro da parte dell'host o chi per lui, non certo poche chiacchiere da parte dei vincitori. I loro discorsi devono essere sacri, già mi dava fastidio la musichetta che alzavano in sottofondo per far finire il discorso del povero malcapitato, che tra l'altro aveva già l'angoscia del countodown davati agli occhi...
                          Assolutamente d'accordo.
                          Meno show e più premi se il problema è ridurre la durata della cerimonia.
                          Evidentemente però hanno dei dati che noi non abbiamo per non arrivarci e rimanere fermi sulla decisione dei premi durante gli spot (fermo restando che quattro premi non occupano 40 minuti).

Commenta

• Quando chiudono le votazioni? Cuaron rischia di vincere dieci Oscar su dieci.
                            La mossa mette a disposizione della Casa Bianca 8 miliardi di dollari. La barriera al confine con il Messico punta a fermare l'arrivo di migranti negli

Commenta

• l'avevo detto che cuaron vinceva per quello, che culo che ha avuto a uscire proprio l'anno scorso con roma o sapeva qualcosa?, dovrebbe ringraziare trump durante il suo discorso

simpatica la madre della adams, comunque sono sorpreso che amy continui a fare campagna

Commenta

• Invece di tagliare i premi tecnici dovrebbero impedire i pipponi anti Trump, sai quanto tempo risparmierebbero e quanti ascoltatori guadagnerebbero.

Commenta

In esecuzione...
                                X