annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enola Holmes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io ho notato che Millie Brown si veste e si trucca come un' adulta e non da quest' anno.
    Contenta lei, contenti i suoi genitori, contenti tutti.
    Per come la vedo io è solo inopportuna.

E' una ragazza(ina) molto bella e se non sapessi che ha solo tredici anni (l' anno scorso ne aveva 12 looool) gliene darei non meno di due o tre di più.
    A quale pro sessualizzarla in maniera così sfacciata?
    Cronenberg ha ragione da vendere imho.

Sul talento non ho molto da dire sinora l' ho vista alle prese solo con un personaggio e l' ho trovata brava.

Commenta

Una ragazzina a 13 anni non deve andare in giro con la schiena scoperta e abiti sexy, non scherziamo. Questi look sono curati da adulti e non sappiamo quanto lei sia consapevole di cosa indossa, è una bambina. Le persone che la gestiscono, che immagino siano anche i suoi genitori, si dovrebbero vergognare. La fanno sfilare nei red carpet pure separata dal resto del cast, come se già fosse una stella, questa ragazzina rischia di crescere malissimo. Secondo me sono i tipici genitori americani che portano le bambine ad 8 anni ai concorsi di moda. Che diventerà una stella del cinema come si fa a saperlo ora, ce ne sono tante ragazzine piazzate ovunque che sono sparite o ottengono solo ruoli mediocri (Dakota Fenning, la Grace Moretz, Lindsay Lohan).
      Ma si può dare una 12enne in pasto ai paparazzi così stando in disparte a guardarla atteggiarsi così. American Horror Story.

Ultima modifica di Sebastian Wilder; 10 gennaio 18, 16:58.

Commenta

Ho letto che è nata e cresciuta in Spagna da genitori inglesi.
        Si sono trasferiti in america nel 2011 quando aveva sette anni.
        Dovrebbe avere una formazione abbastanza internazionale o perlomeno non essere il frutto della gretta provincia americana coi suoi grotteschi concorsi di bellezza.
        Però si veste e si trucca da adulta e questo non piace neppure a me.
        Ultima modifica di mr.fred; 10 gennaio 18, 17:06.

Commenta

Ma non è questione di provinci gretta, credo che questi tipo di genitori si possano trovare in qualsiasi strato sociale. E' un tipo americano perché questo teen star system sicuramente è più forte lì che altrove ma chiaramente anche in Italia e ovunque c'è gente di questo tipo. Belllissima di Visconti ha già i suoi annetti del resto.
          Ultima modifica di Sebastian Wilder; 10 gennaio 18, 17:14.

Commenta

bisogna vedere se crescendo assumerà fattezze da donna o se resterà una delle tante nanerottole/i che hanno dato il meglio da finte bambine/i, tipo cristina ricci, moretz etc.
            In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

Tutta questa discussione ha un che di surreale...

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                Questi look sono curati da adulti e non sappiamo quanto lei sia consapevole di cosa indossa, è una bambina.
                Ma l'hai mai sentita parlare ? hai mai sentito le interviste ed i ragionamenti che fa ?

Questa ci mette in fila tutti quanti ...

Dai su ragazzi, non esageriamo adesso.

Poi, che una rivista l'abbia eletta fra le più "sexy" dell'anno, siamo d'accordo che si supera il limite ed infatti se non sbaglio sono piovute una marea di critiche sulla rivista ... ma che colpa ne ha lei ?

Sui vestiti, se sentite le interviste lei ama molto la moda ed innegabilmente ha una personalità tutt'altro che timida ed anzi, non gli dispiace essere sotto i riflettori.

E ripeto, questo dei Golden Globes non era certo un vestito così volgare o troppo audace, dai ... guardate bene ... adesso non finiamo all'estremo opposto, nella bigotteria ...

Nessuno dice nulla sulla scollatura di Sadie Sink, sempre domenica sera ?
                http://www.hawtcelebs.com/wp-content...-07-2018-6.jpg

Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

È innegabile che certi ambienti vadano a svezzare prima del tempo queste creature, in maniera spesso forzata, la sessualizzazione delle giovani star a Hollywood esiste da sempre, le lolite sui red carpet, nelle pubblicità, è tutto strumentalizzato perché funziona da un punto di vista (ahimè) del marketing, spesso ha rappresentato grossi problemi, e la perdita dell'identità è dietro l'angolo, un gap di svariati anni dove individui anagraficamente adolescenti rinunciano a questa adolescenza per proiettarsi verso uno stile di vita consono ad un adulto è difficilmente colmabile, e stelline prodigio nei meandri dello star system ne abbiamo visto spegnersi tante, tra depressione e l'aver imboccato una cattiva strada. Il monito di Cronenberg nel suo film certamente è emblematico e non distante dalla realtà per quanto grottesco. Per il momento Millie Bobby Brown l'ho vista una ragazzina piuttosto matura con i suoi 13 anni(con una testa che funziona 10 volte meglio rispetto alla mia e dei miei amici alla sua età) ma con un atteggiamento perfetamente in linea con quello di una sua coetanea. Di opinabile ho visto solo abiti leggermente ardidti su qualche red carpet, ma questo perché diamo un' eccessiva importanza a ciò che indossiamo, siamo totalmente ossessionati dal fashion e dalla moda. Dal suo punto di vista, nel suo vivere la situazione non la trovo molto diversa da una ragazzina che si mette a giocare con gli abiti provocanti della madre e si fa i selfie davanti allo specchio del bagno, in un qualche modo è un atteggiamento fisiologico per quell'età. Per me niente di scandaloso su questo fronte. Per tutto il resto mi auguro per loro abbiano delle buone guide tra agenti e genitori, e che siano tutelati e consigliati nelle scelte che ne determineranno il futuro.

Commenta

Sadie Sink ha quindici anni e non tredici.

Commenta

e mi sembra esagerato un abito simile anche per una 15enne. comunque siamo ot

Commenta

siete OT

ma sopratutto mi fate assai paura...brrr...dateci un taglio comunque.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                          È innegabile ...
                          Quoto, come si suol dire, anche le virgole.

Hai espresso benissimo anche il mio pensiero su tutti i punti.

Commenta

Attenzione: Henry Cavill sarà Sherlock Holmes nel film sulla sorella minore !

Inoltre sarà nel film anche Helena Bonham Carter, che interpreterà mamma Holmes.
                            Ultima modifica di Matthew80; 28 giugno 19, 01:00.

Commenta

Commenta

Che sia Mycroft ?

Commenta

In esecuzione...
                                X