annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Netflix - Original film

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://it.businessinsider.com/secon...te/?refresh_ce

Disney sei pronta?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

Netflix ha tentato di comprare una catena di cinema americani molto particolare

Commenta

Ho visto Rimetti a noi i nostri debiti, primo film italiano distribuito esclusivamente su Netflix. E' un film che vorrebbe ricalcare la gloriosa commedia all'italiana, parlando di un lavoro che sa essere assai oscuro come quello del recupero crediti. Il problema del film è che non è né carne né pesce. Non c'è assolutamente commedia, non si ride o sorride mai. E' un film drammatico, con parvenze autoriali, che dovrebbe essere anche una commedia ma se ne mette vergogna. Peccato però, perché Giallini e Santamaria non sono malvagi (nulla di che comunque) e le buone intenzioni c'erano tutte.
        "Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

ma invece Anon di Niccol? io ho anche scritto a netflix ma niente...

Commenta

E' così brutto che anche loro si rifiutano di metterlo in programmazione.

Commenta

Ma Niccol è sempre Niccol! Anche quando gira "The Host"

Commenta

Ahahah.

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                  ma invece Anon di Niccol? io ho anche scritto a netflix ma niente...
                  Io l'ho visto in originale, quindi penso proprio l'abbiano messo on line su Netflix. Cmq robetta mediocre, ma se sei fan di Amanda Seyfried c'è un suo nudo di sguincio

Commenta

ma qui in italia su netflix italia?

Commenta

Non ne ho idea, ma se l'ho trovato in inglese suppongo sia uscito anche su Netflix Italia... Netflix non rilascia in contemporanea mondiale i suoi prodotti!?

Commenta

Su Netflix Italia non c'è. Lo davano in uscita il 4 maggio ma io non lo vedo.

Commenta

neanche io Shosanna...per Medeis: comunque ha quanto ho capito, dal momento che non è proprio un film originale netflix, in alcuni paesi esce al cinema in altri sulla piattaforma

Commenta

In esecuzione...
                          X