annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Once Upon a Time in Hollywood (Quentin Tarantino)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
    ma avete notizie ufficiali sul pagamento che siete così sicuri che vengano pagati a prezzo pieno??
    Ma se non si fanno pagare a prezzo pieno per un film del genere, allora quando? Tenendo anche conto del fatto che Di Caprio non fa tanti film e quando li fa non si mette a fare i cinecomics ma lavora solo con registi che stima e apprezza.
    https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Progetto sempre più interessante, applausi per Tarantino.

Molto curioso di vedere Pitt e DiCaprio insieme, per la prima volta se non sbaglio. Mi auguro vivamente che il prossimo annuncio di casting sia Margot Robbie.

Leo si porta a casa di default 15 milioni, da protagonista, poi credo che Quentin si sia ritagliato una generosa fetta anche per sé. Non vedo il problema se fanno un po' di magna magna, a una certa possono permetterselo.

Commenta

in alcuni articoli danno per certa anche Margot Robbie, che onestamente trovo perfetta per fare Sharon Tate, sia per bellezza fisica che per bravura come interprete

Commenta

Per quel ruolo sarebbe la scelta migliore, in effetti. Ma sarà l' unico personaggio femminile? Non credo.
          Andrò controcorrente ma le due attrici di Bastardi Senza Gloria le ho sempre trovate un po' scialbe (brave e tutto quanto ma si poteva scegliere meglio) e non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione.
          Sarà tutta da vedere anche l' interazione di due super divi come Pitt e Di Caprio alle prese, fra l' altro, con personaggi che si presentano come due poveri sfigati.
          Ultima modifica di mr.fred; 01 marzo 18, 15:25.

Commenta

Mi sembrano entrambi capaci di fare i poveri sfigati, anche perchè non credo debbano interpretare dei giovani pieni di speranze (d'altronde con l'età che hanno non sarebbero credibili) ma delle star o pseudo tali in piena decadenza

Commenta

Sulla carta trovo ridondante la presenza dei due super divi. Tarantino ha davvero bisogno di entrambi? Cosa sta escogitando?
              Ultima modifica di mr.fred; 01 marzo 18, 16:16.

Commenta

strano che però la robbie sia ancora in trattative
                non mi pare una da lasciarsi sfuggire un'opportunità così solo per soldi..

Honour to the 26s

Commenta

Sarà impegnata su altri set (il sequel di Suicide Squad dovrebbe uscire nell' estate 2019, che culo!) e si starà mangiando le mani per l' opportunità che le è stata offerta e a cui rischia di dover rinunciare, loool.
                  Ultima modifica di mr.fred; 01 marzo 18, 16:30.

Commenta

inutile dire che sono molto contento, dalla trama pitt e dicaprio saranno i protagonisti del film, quindi questa cosa del film corale non regge, credo ci saranno molti personaggi ma con 2 protagonisti principali e tarantino giustamente ci mette le 2 più grandi star di hollywood e intitola il film c'era una volta a hollywood

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Sulla carta trovo ridondante la presenza dei due super divi. Tarantino ha davvero bisogno di entrambi? Cosa sta escogitando?
                    è una scelta perfetta, visto i ruoli e visto che il film deve incassare e non sarà facile, un attore e il suo stunt che vivono a hollywood

e mi fa particolare piacere che pitt abbia accettato la parte nonostante le polemiche contro tarantino, dimostrando di fregarsene di certe sciocchezze

Commenta

A me sorprende anche che abbia accettato DiCaprio, anche lui sembra un personaggio molto "volemose bene" su queste cose (e quindi avrebbe potuto subire l'influenza delle polemiche su Tarantino). Inoltre io ricordo, ma non ne sono sicuro, che ai tempi di Django si vociferava che ci fossero stati dei momenti di tensione tra i due all'inizio

Commenta

dicaprio aveva firmato prima delle polemiche

Commenta

Il personaggio di Brad Pitt è quello che all' inizio era stato offerto a Tom Cruise?

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Il personaggio di Brad Pitt è quello che all' inizio era stato offerto a Tom Cruise?
                            pitt era la prima scelta, ma sembrava avesse rifiutato perchè doveva girare wwz2, in quel caso la parte sarebbe stata offerta a cruise

ma fincher non ha finito la sceneggiatura quindi non poteva esserci una data

Commenta

Tom Cruise mi incuriosiva più di Brad Pitt.
                              Dei personaggi femminili cosa mi dici?

Commenta

la trama parla solo della tate e quindi la robbie, sempre che non rifiuti, le polemiche su tarantino rimangono

Commenta

In esecuzione...
                                X