annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Once Upon a Time in Hollywood (Quentin Tarantino)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
    Ma quel poster?
    Sherry ricorda un po' questo?
    File allegati
    Ultima modifica di Jolly; 12 marzo 19, 17:15.

Commenta

• il fatto che la partecipazione del film a cannes sia in dubbio e che non abbiamo visto ancora un trailer mi fa temere per il peggio

Commenta

• Cosa intendi con temere il peggio? Che il film è venuto male o semplicemente che si allungheranno i tempi.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
          il fatto che la partecipazione del film a cannes sia in dubbio e che non abbiamo visto ancora un trailer mi fa temere per il peggio
          un'altro caso ad astra?, ma non credo proprio, qui non ci sono effetti speciali, il trailer a marzo o aprile cambia poco, c'è grandissima attesa, il film si sta vendendo da solo, invece ad astra ha bisogno di pubblicità e probabilmente sarà spostato

Commenta

• Il primo trailer di Bastardi Senza Gloria (che uscì il 10 agosto) fu pubblicato la prima settimana di aprile.
            I tempi sono giusti perché allarmarsi? Nelle prossime due/tre settimane uscirà qualcosa.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              I tempi sono giusti perché allarmarsi? Nelle prossime due/tre settimane uscirà qualcosa.
              Il bacio della morte!!!!

Commenta

• Sciocchino.
                Per quanto ne sappiano sta andando tutto liscio.

Commenta

• Io non mi preoccupo: dove c'è Leo ci sono soldi
                  Si sceglie bene i suoi film. Vuole mantenere una certa reputazione e avrà letto bene la sceneggiatura prima di accettare.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                    Io non mi preoccupo: dove c'è Leo ci sono soldi
                    Si sceglie bene i suoi film. Vuole mantenere una certa reputazione e avrà letto bene la sceneggiatura prima di accettare.
                    Ma poi non ce lo vedo un film di Tarantino con DiCaprio protagonista e un cast stellare alle spalle fare la fine di Ad Astra. Altrimenti inizierei a pensare che il problema è il l'uccello del malaugurio Brad Pitt che è diventato un piccolo Calimero dopo tutto gli "elogi" che gli ha fatto Fred.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Sherry ricorda un po' questo?
                      Che poi tra l'altro quel poster è basato sull'ultimissimo frame che si vede in quel film, hanno cambiato il fondale (c'era lo schermo verde dietro, essendo ambientata a L'Avana mi pare)

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Cosa intendi con temere il peggio? Che il film è venuto male o semplicemente che si allungheranno i tempi.
                        Le frasi "Venuto male" e "film di Tarantino" nello stesso topic non hanno senso

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Ma poi non ce lo vedo un film di Tarantino con DiCaprio protagonista e un cast stellare alle spalle fare la fine di Ad Astra. Altrimenti inizierei a pensare che il problema è il l'uccello del malaugurio Brad Pitt che è diventato un piccolo Calimero dopo tutto gli "elogi" che gli ha fatto Fred.
                          dicaprio e coprotagonista e in realtà ad astra non ha mai avuto nessun problema, semplicente gli effetti speciali non sono finiti

Commenta

• Quel poster fa cagare, spero sia un fake.

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                              dicaprio e coprotagonista e in realtà ad astra non ha mai avuto nessun problema, semplicente gli effetti speciali non sono finiti
                              Sicuro? per me il protagonista sarà DiCaprio alla fine, con Pitt coprotagonista in un ruolo molto importante indubbiamente.
                              Ultima modifica di Jolly; 13 marzo 19, 14:13.

Commenta

• Ma non scherziamo proprio ché a Natale me lo devo rivedere

Commenta

In esecuzione...
                                X