annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Quiet Place - Un Posto Tranquillo (John Krasinski)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Ti piace o ti fa schifo? Non l' ho capito.
    L'immagine mi pare venga da uno dei videogiochi di resident evil. Quindi mi chiedevo se fosse ironico o davvero c'è quel coso.
    "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
    "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

Non mi hai soddisfatto. Ti piace o ti fa schifo?

Commenta

Senza spoiler che non l'ho visto, sarà un sequel con un cast nuovo o ci sono possibilità che parte del cast ritorni?

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Non mi hai soddisfatto. Ti piace o ti fa schifo?
          Bho, mi è indifferente. Dipende da come è integrato nel film e la sua realizzazione.

Commenta

In una recente intervista è stato confermato che il regista/sceneggiatore/attore di A Quiet Place tornerà anche nel sequel.

Commenta

Visto!

il miglior film di Alien dal 1986, peccato che non è un film di Alien.

Come lo devono fare il sequel? la stessa storia con più persone (carne da macello) e più mostri?

Sentito dire che sarebbe stato un Cloverfield nelle prime idee, avrei preferito questo come terzo capitolo che il Paradosso.
              Ultima modifica di Yamato86; 20 luglio 18, 12:57.
              http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
                il miglior film di Alien dal 1986, peccato che non è un film di Alien.
                Meglio di Pitch Black?
                Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 20 luglio 18, 14:45.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Meglio di Pitch Black?
                  forse pari
                  http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
                    Come lo devono fare il sequel? la stessa storia con più persone (carne da macello) e più mostri?
                    Some Quiet Places: Scontro Finale

Commenta

Minchiatella melensa. Il cammeo di Leon Russom mi ha intenerito e spiazzato.

Commenta

Bello, mi è piaciuto parecchio. Coraggiosissimo farlo uscire in sala, chissà se il pubblico qui in Italia è stato paziente e in silenzio o rovinava l'atmosfera.
                        Ha un piccolo calo intorno allo scoccare dell'ora, più perché costruisce una tensione sempre maggiore che poi ovviamente si conclude e da lì è difficile riprendere la stessa intensità, ma bel film.

Commenta

Film godibile.
                          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Krasinski, che aveva prodotto, scritto, diretto e interpretato il primo capitolo, tornerà anche nel sequel.

Commenta

In mancanza d'altro, ci si accontenta parecchio...
                              Su Rotten Tomatoes A Quiet Place - Un Posto Tranquillo è l'horror del 2018 con la percentuale più alta di recensioni positive

Commenta

In esecuzione...
                              X