annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Trainer 3 (Dean DeBlois)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dragon Trainer 3 (Dean DeBlois)

Qualche mese fa abbiamo scoperto che il doppiaggio del film è già cominciato e oggi apprendiamo finalmente il titolo di Dragon Trainer 3, il terzo capitolo del franchise della DreamWorks Animation la cui uscita è per ora fissata al 1° marzo 2019.

Lo studio ha appena annunciato, infatti, che il capitolo conclusivo della serie sarà intitolato “The Hidden World”, il mondo nascosto.

Tempo fa, il regista Dean DeBlois descriveva il film in questi termini:

Dragon Trainer 3 rappresenta la fine della crescita di Hiccup. Lui e Sdentato adesso sono capi delle loro rispettive tribù, e entrambi cercano di fare ciò che è giusto, con Hiccup che deve imparare a prendere da solo certe decisioni. Porteremo la storia fin dove inizia il libro, cioè con Hiccup adulto che ripensa ai tempi in cui esistevano i draghi, il che indica che in qualche modo i draghi se ne sono andati. Perché e se c’è la possibilità che ritornino è un mistero che sveleremo con la nostra storia.

A seguire potete ammirare il logo ufficiale.

Diretto da Dean DeBlois, Dragon Trainer 3 arriverà a marzo 2019. Nel cast vocale Jay Baruchel, T.J. Miller, Cate blanchett, Gerard Butler, Kristen Wiif, Kit Harington, Jonah Hill, America Ferrera, F. Murray Abraham, Djimon Hounsou, Christopher Mintz-Plasse e Craig Ferguson.

33995648_10156594527708487_6226450497448968192_o.jpg?resize=646%2C1024&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg
    Online è approdato il poster italiano di Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, film animato in arrivo nelle sale a gennaio

Commenta

https://eu.usatoday.com/story/life/m...ove/665961002/

Commenta

Il trailer. Che bello :3

Commenta

A vederlo così mi sa di terzo capitolo un po' forzato, non m'ispira particolarmente.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
            A vederlo così mi sa di terzo capitolo un po' forzato, non m'ispira particolarmente.
            Anche a me. Un altro nuovo cacciatore di draghi...un'altra nuova isola di draghi...
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

A vederlo così sembra un dtv fatto coi soldi.
              Anche per queste cose non ho più l' età.

Commenta

Ha una CGI eccezionale, sarà sicuramente il punto più alto della Dreamworks sotto l'aspetto visivo. Se poi Deakins torna come consulente ciao.

Sulla storia non lo so, potrebbe essere un rimasticamento (anche migliorato) del secondo ma voglio comunque avere fiducia.

Mi piace che tra un film e l'altro passino e anni e i protagonisti siano in continua evoluzione.

Commenta

Ecco il nuovo trailer italiano.

Commenta

Commenta

Tante belle immagini ma sembra quasi un remake alleggerito del secondo (considerando che lì c'era un grosso investimento emotivo grazie alle parti della madre, alla morte del padre e Toothless sotto il controllo del villain, qua non so se riusciranno a replicare quei livelli).

Visto che c'erano potevano inserire i dragoni cinesi e magari spostare la storia in oriente, due piccioni con una fava.
                      Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 16 dicembre 18, 08:44.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Piaciuto molto.

How to Train Your Dragon: The Hidden World movie reviews & Metacritic score: Now chief and ruler of Berk alongside Astrid, Hiccup has created a gloriously ch...

Commenta

Beh ci mancherebbe. Mi sorprendo del come mai stiano uscendo cosí presto le recensioni. Il film esce il 30 gennaio qui.

Commenta

In Australia esce oggi.

Commenta

Visto ieri in 3D. Sono un po' di parte perché i primi due sono i miei film preferiti in assoluto, ma questo terzo è senza ombra di dubbio la conclusione perfetta della saga. Devo rivederlo, perché anche con gli altri solo ad una seconda e terza visione il mio parere si cementò. Comunque questo è perfetto sotto quasi tutti i punti di vista, unica nota dolente è il ritmo nella parte finale. È un po' lo stesso problema del secondo, solo che lì sembrava che la sceneggiatura mettesse il turbo perché mancava poco tempo, mentre qua invece sembra che abbiano tagliato di netto 5 minuti tra il climax ed il finale. Sarei interessato a leggere lo script integrale per capire meglio. Un'altra cosa che mi ha deluso

Spoiler! Mostra

Tranne queste riserve il resto è eccezionale. Le musiche, l'estetica e i dialoghi sono tutti al top. Ora come ora lo considero al pari del 2, purtroppo mi sa che il primo rimane imbattibile. Nella sua semplicità era essenzialmente un film perfetto ed immacolato, con un'atmosfera unica che riesce a farti ritornare bambio ad ogni visione.

Commenta

In esecuzione...
                              X