annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anon (Andrew Niccol)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anon (Andrew Niccol)

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer di Anon, il nuovo thriller fantascientifico scritto e diretto da Andrew Niccol (Gattaca – La Porta dell’Universo, Good Kill) con protagonisti Clive Owen e Amanda Seyfried.

Il film è incentrato su un detective (Clive Owen) che vive in un mondo dove privacy e anonimato sono definitivamente scomparsi. Non appena scopre una donna (Amanda Seyfried) che non lascia tracce digitali, inizierà a indagare su un caso che lo porterà a rivelazioni sempre più grandi.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 4 maggio. Nel cast troviamo anchd Colm Feore, Mark O’Brien, Sonya Walger, Joe Pingue e Iddo Goldberg. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Online è approdato il trailer di Anon, film Netflix con protagonisti Clive Owen e Amanda Seyfried

io adoro Niccol (sto anche facendo la tesi su di lui) ma questo film mi convince poco. eppure gli elementi tipici del suo cinema ci sono tutti

Commenta

doveva uscire il 4 maggio su Netflix...ma sul catalogo italiano non c'è nemmeno l'ombra.
      Com'è possibile???
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

no a quanto ho capito esce o l'11 maggio o a fine mese

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
          no a quanto ho capito esce o l'11 maggio o a fine mese
          ah ecco..eppure su tutti i siti con la programmazione di Netflix Italia veniva data il 4 maggio come data.Grazie

Commenta

che poi non è chiaro, sembra che negli USA esca al cinema...bho

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
              che poi non è chiaro, sembra che negli USA esca al cinema...bho
              su netflix usa è già disponibile.di solito i film targati Netflix escono in contemporanea in tutto il mondo..stavolta almeno qua in Italia il film esce a quanto pare dopo.

Commenta

A chi interessa, è uscito su Netflix Italia
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Non me l'aspettavo: esce anche in home video (by Eagle) il 3 luglio in BD e DVD (edizione combo). https://www.amazon.it/Anon-Bd-Dvd-Bl...-search&sr=1-1

Commenta

In esecuzione...
                  X