annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Mule (Clint Eastwood)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Mule (Clint Eastwood)

Come rivelato in esclusiva da Variety, Clint Eastwood e Bradley Cooper lavoreranno insieme sul progetto di The Mule. Il film nasce come una collaborazione tra la Warner Bros. e la Imperative Entertainment, e segnerà il ritorno di Eastwood sul grande schermo sia come attore che come regista.

La vicenda è basata su un articolo del New York Times del 2014 e segue la storia di un uomo anziano e al verde – Earl – al quale viene offerto un lavoro come autista. Tuttavia, senza saperlo, Earl accetterà un lavoro che lo vedrà inconsapevolmente coinvolto negli affari di un cartello messicano della droga. A quel punto un agente della DEA (Cooper) si metterà sulle sue tracce.

Eastwood e Cooper, lo ricordiamo, hanno già lavorato insieme: il primo ha diretto il secondo in American Sniper.

Dopo American Sniper, Clint Eastwood e Bradley Cooper torneranno a lavorare insieme in The Mule, che vedrà Eastwood anche alla regia.
    "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
    "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Che noia...

Commenta

Non vedo l'ora. Interessantissimo. Cooper dopo il bellissimo American Sniper, non ha azzeccato nulla a livello critico ed economico, quindi... poi zio Clint ritorna anche a recitare.

Commenta

il vecchiardo aveva detto che gran torino sarebbe stato il suo ultimo film come attore

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
          il vecchiardo aveva detto che gran torino sarebbe stato il suo ultimo film come attore

Ci era già cascato con Di Nuovo in Gioco del 2012 se è per questo.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Ci era già cascato con Di Nuovo in Gioco del 2012 se è per questo.
            lo so ma li non era il regista

Commenta

Il film vedrà tra i protagonisti lo stesso Eastwood nuovamente riunito con il candidato all'Oscar Bradley Cooper.

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

lo so ma li non era il regista
                Ah scusa,non avevo capito intendessi i soli film da regista/attore.
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

È già stato postato nel topic degli Oscar, ma mi pare giusto riportarlo e parlarne qui.
                  Io l'ho visto e la prima cosa che mi è venuta in mente è Breaking bad.

Commenta

Ma meno male che Eastwood non diceva sul serio sul fatto di ritirarsi dalla recitazione. Mostro.

Commenta

"È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                      "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

Per me un trailer bellissimo, pare un Eastwood in grandissima forma.

Commenta

Dal trailer sembra promettere bene, ma non mi dà l'idea di un film da "premio". Poco male nel caso, se fosse come Gran Torino mi andrebbe benissimo, anche se ricevesse zero nomination

Commenta

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                            Per me un trailer bellissimo, pare un Eastwood in grandissima forma.
                            Trailer della madonna. Lui ormai è oltre in tutti i sensi, mi commuove solo guardarlo e sentirlo.

Commenta

Insomma, si capisce che alla fine il buon Clint morirà. Riuscirà però a tornare in armonia con i propri figli. Faceva un lavoro sporco ma lo faceva per i valori giusti.
                              Una zona grigia al confine tra bene e male.
                              Un testamento cinematografico.
                              Scene d'azione girate da Dio.
                              Come crea la suspense lui non la crea nessuno.
                              Se non gli danno l'Oscar sono pazzi.
                              Eh, non è di destra, è un film umanista.

Tra quello che effettivamente accadrà nel film e le opinioni della gente e della critica a seguire Vedremo quanto ci avrò preso. Anticipo anche il mio commento "Un film molto bello, girato con grazia dal solito Clint, ma un po' troppo telefonato." E qualcuno mi dirà: "Eh, ormai al cinema è stato già detto e fatto tutto. E' ridicolo aspettarsi qualcosa di nuovo, specialmente da uno come Clint che è al tramonto della sua carriera e della sua vita".
                              "Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

In esecuzione...
                              X