annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Mule (Clint Eastwood)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Mule (Clint Eastwood)

Come rivelato in esclusiva da Variety, Clint Eastwood e Bradley Cooper lavoreranno insieme sul progetto di The Mule. Il film nasce come una collaborazione tra la Warner Bros. e la Imperative Entertainment, e segnerà il ritorno di Eastwood sul grande schermo sia come attore che come regista.

La vicenda è basata su un articolo del New York Times del 2014 e segue la storia di un uomo anziano e al verde – Earl – al quale viene offerto un lavoro come autista. Tuttavia, senza saperlo, Earl accetterà un lavoro che lo vedrà inconsapevolmente coinvolto negli affari di un cartello messicano della droga. A quel punto un agente della DEA (Cooper) si metterà sulle sue tracce.

Eastwood e Cooper, lo ricordiamo, hanno già lavorato insieme: il primo ha diretto il secondo in American Sniper.

Dopo American Sniper, Clint Eastwood e Bradley Cooper torneranno a lavorare insieme in The Mule, che vedrà Eastwood anche alla regia.
    "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
    "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Che noia...

Commenta

Non vedo l'ora. Interessantissimo. Cooper dopo il bellissimo American Sniper, non ha azzeccato nulla a livello critico ed economico, quindi... poi zio Clint ritorna anche a recitare.

Commenta

il vecchiardo aveva detto che gran torino sarebbe stato il suo ultimo film come attore

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
          il vecchiardo aveva detto che gran torino sarebbe stato il suo ultimo film come attore

Ci era già cascato con Di Nuovo in Gioco del 2012 se è per questo.