annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bad times at the El Royale (Drew Goddard)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bad times at the El Royale (Drew Goddard)

Prime immagini del nuovo thriller horror del regista di La casa nel bosco e sceneggiatore di The Martian in uscita questo autunno. Trama ancora top secret ma si sa che riguarda 7 personaggi che restano bloccati nell'hotel del titolo. Nel cast Chris Hemsworth, Jeff Bridges, Dakota Johnson, Russel Crowe e Jon Hamm.

Bad-Times-at-the-El-Royale-photo-700x467.jpg

image?url=https%3A%2F%2Fewedit.files.wordpress.com%2F2018%2F05%2Fdf-13551_r.jpg%3Fw%3D2000&w=700&q=85.jpg

df-02709_2708_r_comp.jpg
    File allegati
    Ultima modifica di Sebastian Wilder; 30 maggio 18, 19:18.

Ottime premesse, son curioso di vedere che tira fuori a livello di regia il buon Goddard.

Commenta

Le premesse e il cast sono eccellenti, specie con Hemsworth figlio dei fiori

6 anni dopo Cabin c'è bisogno di Goddard come l'ossigeno.

Commenta

Ma a te non aveva fatto schifetto?

Commenta

Quando ti sei iscritto al forum già mi piaceva ma il primo impatto è stato decisamente negativo.

Commenta

Ricordo infatti nei primi commenti lo demolivi completamente. Lo hai rivalutato dunque.

Commenta

Commenta

Sta roba mi ispira un botto!

Ot: Porca miseria Andrea,non pensavo fossi iscritto già da 4 anni! Come passa il tempo mannaggia...
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Almeno a livello estetico è un netto passo avanti rispetto a Cabin in the Woods, speriamo che lo script regga e non si faccia prendere da una sorta di vuota emulazione tarantiniana/coeniana e roba simile
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Che fumettone fuori di testa, sembra carino.

Commenta

Goddard farà il film sull x-force per cui questo lo seguo assai. A livello estetico non malaccio, è livello di contenuto non ho ancora capito se sarà horror,thriller o comico. Tante sequenze paiono molto simili a cabin in the Woods.

Pancho84 eh sì mi son iscritto l'anno dell'ultimo hobbit.

Commenta

Sembra un film di Martin McDonagh diretto da Edgar Wright.

Succulento.

Commenta

Dalla trama,questo film mi riporta alla mente "Aspettando il sole" di Ago Panini,dove ci si trova anche lì di fronte ad un gruppo di personaggi dal passato fumoso o qualcosa da nascondere che si riuniscono in un Hotel in cui accadono una serie di cose.

Commenta

Giacchino allo score
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Buone le prime recensioni:
                              https://www.metacritic.com/movie/bad...-the-el-royale

Commenta

In esecuzione...
                              X