annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a togliermelo dalla testa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco a togliermelo dalla testa

Ciao a tutti,
    sono nuovo sul forum (come vedete), ma è l’ultima speranza che ho per ricordare e togliermi dalla testa questo motivetto che mi frulla da giorni nel cervello:

In un film, di qualche anno fa (almeno 10, almeno.. forse anche di più...) c’era un personaggio che fischiettava un motivetto. Non ricordo se questo “cattivo” fosse un cecchino, non so se era uno, come in qualche film succede, che si è fatto una plastica facciale o che... il fatto è che questo personaggio (ripeto: credo che fosse il cattivo del film) viene poi riconosciuto perché fischietta un breve motivetto che, all’orecchio del pubblico (e credo anche del “buono” del film) fa capire di chi si tratti in realtà.

Probabilmente è un film della mia collezione di DVD, ma non posso riguardarli tutti sono veramente troppi.. Ma mi piacerebbe sapere che film era per poi andarmelo a rivedere!

Immagino che io non sia stato tanto chiaro nella spiegazione del problema, ma spero che i più cinefili tra voi mi sappiano aiutare..

Proverò intanto a caricare un link ad un file audio per farvi sentire il motivetto di cui sto parlando.

grazie a tutti, e spero che mi aiutiate a far luce su questo cruccio che mi assilla da giorni ormai ‘

https://www.dropbox.com/s/jub8hvs6aj...ietto.m4a?dl=0

Commenta

La musica è l'Overture 1812 che si sente anche in V Per Vendetta...

Commenta

Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
        La musica è l'Overture 1812 che si sente anche in V Per Vendetta...
        Sì, ho appena rivisto il film. Effettivamente la musica si sente, ma purtroppo non era quello il film.

Beh, vediamo se qualcun’altro mi sa dare un altro titolo

Grazie ancora Lorath

Commenta

Commenta

Commenta

Ma che è 'sta cagata che devo telefonare agli eurodeputati? Di solito quando uscivano banner di leggi super-pericolosissime per i diritti della rete ecc. ecc. si potevano leggere tranquillamente le pagine, adesso ti rimanda sempre alla stessa pagina, per forza.

Comunque oggi avevo letto che pure in L'Attimo Fuggente fischiettano quel motivetto, ma non cambia nulla...

EDIT: per bypassare il blocco di Wikipedia basta NoScript e scegliere di non fidarsi di wikipedia.org
              Ultima modifica di Lorath; 03 luglio 18, 12:35.

Commenta

In esecuzione...
              X