annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faranno un film sul salvataggio della squadra di calcio Tailandese?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faranno un film sul salvataggio della squadra di calcio Tailandese?

Dalla realtà...potrebbe scaturirne un film. Chissà?

https://www.badtaste.it/2018/07/11/i...n-film/322472/
    Accidenti, manco l'ho scritto.....lo faranno!

Commenta

Un po' di decenza morale no? È trascorso un niente ed un soccorritore è morto da poco, per salvare questi ragazzi... che pena.

Commenta

Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
        Un po' di decenza morale no? È trascorso un niente ed un soccorritore è morto da poco, per salvare questi ragazzi... che pena.
        Beh effettivamente mi sarei aspettato un bel po' di tempo tra l'evento reale e l'eventuale film....vabbè.

Commenta

Mica come nella civilissima Italia, dove c' è chi ha la moglie morta scannata e il giorno dopo sta a farsi intervistare da Barbara D' Urso. Questa la mettiamo in conto al " politicamente scorretto"?

"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

Creso che potrebbe essere incentrato proprio sulla storia di quell'uomo, di cui in fondo non sa niente nessuno.

Commenta

"No Maria, io esco..."
              La notizia arriva a pochissime ore dall'annuncio ufficiale del CEO della Pure Flix Michael Scott.

Commenta

In esecuzione...
              X