annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per titolo vecchio film sul circo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per titolo vecchio film sul circo

Ciao! tempo fà ho visto un bellissimo film(credo americano..) che mi piacerebbe rivedere solo che non sò il titolo!
    Il film era in bianco e nero e la vicenda si svolgeva in un circo, dove un uomo anziano insieme a una donna giovane eseguivano un numero che consisteva nell’indovinare cose tra il pubblico, essendo lui bendato attraverso un “cifrario” a parole tra i due.Poi subentra un uomo giovane che involontariamente uccide l’anziano già malato dandogli dell’alcool al posto dell’acqua, dopo avergli sottratto il “codice” del cifrario per eseguire il numero.
    A quel punto lui insieme a lei iniziano a fare fortuna eseguendo il numero in giro per il mondo, ma lei che non si fida di lui và da una cartomante che non gli presagisce niente di buono…
    Questo film l’ho visto diverso tempo fà, ma la storia dovrebbe essere così..qualcuno esperto sà aiutarmi??
    GRAZIE!

La fiera delle illusioni.

Comunque c'è un thread apposito per richieste del genere, ma tanto ormai penso di aver risolto

Commenta

Intanto ti ringrazio per la cortese risposta. Sei sicuro si tratti di quel film? dalla trama letta su alcuni siti non sembra proprio combaciare in tutto...da dove potrei scaricarlo per verificare sia lui? grazie

Commenta

Per cercarlo sono finito sulla Wikipedia in Inglese e la trama combacia con la tua descrizione: https://en.wikipedia.org/wiki/Nightmare_Alley_(film)

Meglio che tu non sappia che parole ho digitato per cercarlo, e non era neanche il primo risultato

Forse non combacia la parte della cartomante ma il resto è quello.

Commenta

devo riuscire a vederlo per esserne certo..sto cercandolo, su youtube non c'é..

Commenta

Come detto c'è già il topic apposito in evidenza per questo genere di richieste:
            https://forum.bebad.it/forum/cinema/...-il-cerca-film

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

In esecuzione...
            X