annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni (Lasse Hallstrom/Joe Johnston) - Disney

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni (Lasse Hallstrom/Joe Johnston) - Disney

    lo-schiaccianoci-disney_notizia-2.jpg

    È stato rilasciato online un nuovo trailer ricco d'azione e magia per Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, reimmaginazione cinematgrafica diretta da Lasse Hallstrom e Joe Johnston della fiaba classica di E.T.A. Hoffman poi adattata nel famosissimo e amato balletto dal talento di P. Cajkovskij.



    La storia ruota intorno alla giovane Clara (la Mackenzie Foy di Interstellar), trascinata in un mondo fantastico dove vivono soldati di pan di zenzero ed eserciti di topi malvagi. Il suo obiettivo è entrare in possesso di una chiave magica che le farà avere un dono datole da sua madre.

    Nel cast di questo adattamento cinematografico troveremo Keira Knightley nei panni della Fata Confetto, Morgan Freeman nel ruolo di Drosselmeyer e Helen Mirren come Mother Ginger.
    Nel cast vedremo anche Misty Copeland in una sequenza chiave ispirata al famoso balletto.

    Joe Johnston si è in realtà occupato delle riprese aggiuntive de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, ma queste si sono rivelate più lunghe e importanti del previsto, tanto che il DGA -sindacato dei registi americani- ha preso la decisione di inserire il suo nome nei credits del film, affiancandolo a quello di Hallstrom, che si è comunque detto "felice della scelta", sottolineando la sua stima per il talento del collega.

    Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni è atteso nelle sale americane il prossimo 2 novembre 2018.

  • #2
    credo esista già un topic

    Commenta


    • #3
      Brutto in modo assurdo.

      Commenta

      In esecuzione...
      X