annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oscar 2020: Pronostici e News

Visto che nel topic del 2019 si parlava anche di film che andranno in concorso per il 2020, ecco il topic per il prossimo anno.

Che dicono le prime previsioni? Piccole Donne, e poi?

Shoshy, grazie!

Ma allora, i film bene o male sono questi da tenere d'occhio:

-Once Upon a Time in Hollywood: torna Tarantino e non lascerà indifferenti.

-The Irishman: torna Scorsese e rispolvera due attoroni come De Niro e Al Pacino: il budget di oltre 200 milioni fa presagire benissimo.

-The Woman in the Window: Amy Adams diretta da Joe Wright con Gary Oldman e Julianne Moore nei sostenitori: dalle prime foto e dalla sinossi è un prodotto thiller psicologico da tenere d'occhio.

US: Jordan Peele dopo Get Out dirige Lupita N'Yongo ed Elisabeth Moss nel suo nuovo thriller-horror sociologico. Trama nel mistero per ora (esce a Marzo..)

The Laundromat: Soderbergh dirige Streep, Oldman e Banderas: farà il grande botto?

You Are My Friend: Matthew Rhys e Tom Hanks ci sorprenderanno?
    A giudicare dalle prime foto, potrebbe essere la rivelazionene dei premi 2020

The Kitchen: crime-dramma con protagonisti Melissa McCarthy, Elisabeth Moss e Tiffany Haddish.

Fair and Balanced: tre bionde (Theron, Robbie e Kidman) nella biografia di una nota conduttrice televisiva. Le prime foto della Theron sembrano convincenti. Da tenere d'occhio.

Ad Astra: lo sappiamo tutti: fantascientifico con Pitt diretto da James Gray. Staremo a vedere

The King: Chalamet diretto da Joel Edgerton per Netflix. Sarà la volta buona?

Janis: Michelle Williams nei panni di Janis Joplin. Come finirà?

Ma: Octavia Spencer diretta dallo stesso regista che le ha fatto vincere l'Oscar in un horror che ha a che fare con dei ragazzi. Flop o rivelazione?

​​​​​​Against All Enemies: thriller politico con con Kristen Stewart.

​​​​​​​Evaporo
    Ultima modifica di sherry; 19 novembre 18, 21:25.

Commenta

piccole donne sarà il film femminista dell'anno con regista donna e cast di stars donne, ma secondo me l'ambientazione del film e la storia gia vista tante volte dovrebbero farlo arrivare solo a delle nomine.
      scorsese mi sa di vecchio, tarantino potrebbe aver fatto un filmone ma le polemiche sono in agguato.
      gli altri film mi sembrano tutti dietro a questo ma è chiaro che è troppo presto.

Commenta

Io punto su Amy Adams attrice pro per il film di Joe Wright. Il ruolo sembra perfetto e da Oscar, e se non dovesse vincere quest'anno per Vice, il prossimo anno è suo (sarebbe la settima nomina).

Commenta

Oppure ne vince due consecutivi.
          E poi c' è lei, sempre e ovunque (qui ne Il Cardellino).

Ultima modifica di mr.fred; 20 novembre 18, 07:45.

Commenta

Se vince per Vice, difficilmente ripeterà dopo un solo anno.

La Kidman

Commenta

Nicole ha ben tre serie televisive in lavorazione oltre ai soliti tre/quattro film annui, come faccia a tenere questi ritmi solo lei lo sa.

Commenta

Siete pazzi comunque.
                https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Grazie.
                  In Piccole Donne c' è anche lei, sarà la volta buona?

Se la Ronan è la protagonista e può contare su una nomina sicura (scommettiamo?) tutte le altre si scanneranno per una menzione in non pro (Pugh, Watson, Dern, Streep).
                  Ultima modifica di mr.fred; 20 novembre 18, 14:50.

Commenta

la watson non credo, ma i cecchi di scorsese, deniro e pacino come li vedete?, poi l'anno buono potrebbe essere per pitt con 2 film in uscita, stavolta mi sbilancio

come attrice protagonista vi segnalo la theron nel film sulle molestie della fox

charlize-theron-megyn-kelly.jpg

Commenta

Ma Pitt è pro o non pro nel film di Tarantino?

La Theron sì, è da osservare.

Commenta

Se è non pro può anche vincere... da pro no.

Io spero nella Williams... per fortuna ha una buon regista alle spalle e non il solito mestierante da biopic.

Commenta

Ma il film su Janis Joplin esce sicuro per l'annata 2020? Mi ero persa questo progetto...

Commenta

Potrebbe essere un film da dicembre 2019... ma il regista adesso sta girando altro quindi potrebbe anche slittare all'anno dopo.

La Kidman cmq si è talmente rovinata che risulta di plastica anche sotto chili di trucco d'imbruttimento/invecchiamento. Che peccato.
                            Dovrebbe prendere 5 o 6 chili.

Cmq credo saranno della gara anche Al Capone malato (Hardy), Marie Curie (Pike), Judy Garland (Zellweger), Ingrid Bergman (Chastain), Lee Miller (Winslet), Lucille Ball (Blanchett), Leonard Bernstein (B. Cooper - specie se non vincesse quest'anno).

Commenta

possibile sCULT il Cats targato Hooper/Swift... brividi

Commenta

In esecuzione...
                              X