annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ti farebbe schifo se uscisse a maggio come da programma?

    Commenta


    • No, se esce prima meglio ancora. Però se non fosse pronto...

      Commenta


      • Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
        Quando la smetterete di intercalare ogni due righe "politicamente corretto" come fosse una esiziale iattura che vi impedisce di esprimere chissà quale definitiva ed inappellabile verità assoluta.

        Ciò contempla pure quel garantismo peloso, tipicamente destrorso e reazionario , per cui se pigli un vip a fare una cosa , allora poveriiiiino #stapagandosololui, è "la-punta-dell'iceberg", "qui, il più pulito ha la rogna, signora mia", "...E le Foibe?". Ma se ne pigli due allora "E' partita la caccia alle streghe". Fermo restando che volete pure e sempre l'ultima parola pure su quelle, sia che ve le rivendiate come inesistenti che come ovvie e palesi (il grande classico "lo sapevano tutti/ lo facevano tutti /hanno rubato tutti).

        Ed è altrettanto tipico fare "del cinema" su personaggi famosi, che "non possono" morire,scopare, tradire, picchiare o divorziare in maniera limpidamente banale ma "deve" esserci per forza dietro qualcosa di ineffabile che solo pochi e di pari o superiore casta possono cogliere in proposito. Su questo aspetto non aiuta neppure la religione cattolica, quella dei confessori professionisti che invitano (però) i bravi cristiani a farsi gli affari propri. Intanto Fabrizio Corona, Alba Parietti, Daniela Santachè ,Lorella Cuccarini, Roberto D'Agostino, Selvaggia Lucarelli e Giampiero Mughini sono schierati coi manganelli e gli scudi per rassicurarvi che degli offanenghesi qualsiasi non vi stiano scavalcando a destra.
        te lo spiego in modo chiaro, il politicamente corretto è fondamentale quando si discute di oscar, perchè questo è il topic oscar, non dell'isola dei famosi, quindi è normale parlarne, poi sul resto se per te non ha importanza condannare alla gogna e alla fine della carriera delle persone che potrebbero essere innocenti è un problema tuo
        Ultima modifica di - Rasputin -; 08 marzo 19, 16:35.

        Commenta


        • Non so se è già stato detto, ma siccome è la fine di un ciclo iniziato nel 2008, non sarei sorpreso se Avangers Endgame venisse candidato a parecchi Oscar, stile Black Panther nella recente edizione.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
            Non so se è già stato detto, ma siccome è la fine di un ciclo iniziato nel 2008, non sarei sorpreso se Avangers Endgame venisse candidato a parecchi Oscar, stile Black Panther nella recente edizione.
            Lo dicevano anche i ragazzi di Badtaste nei loro video del road to oscar, che la pioggia di candidature a BP potrebbe essere stato l'apripista ad altrettante candidature per Edngame, con in aggiunta possibile (chissà) vittoria pesante.

            Commenta


            • È la teoria di qualcuno ma io non ci credo, l' Academy ha sempre disprezzato i cinecomic e se Black Panther è riuscito a strappare la candidatura più importante è solo per merito del suo valore "politico". Faccio notare che a Infinity War non hanno dato neppure il premio per gli effetti speciali preferendogli First Man.
              Per concludere Endgame non chiuderà nessun ciclo se non solo nelle apparenze visto che hanno già programmato decine di sequel. È un incubo che non avrà mai fine.
              Ultima modifica di mr.fred; 08 marzo 19, 19:04.

              Commenta


              • Pure secondo me la cosa è poco probabile... però chissà mai, non sono i primi che sento parlare di questa eventualità.

                Commenta


                • Secondo me non ci credono neppure loro e lo dicono solo per solleticare gli appetiti dei loro lettori/ascoltatori che ovviamente e in grande quantità sbavano per questo genere di film.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    È la teoria di qualcuno ma io non ci credo, l' Academy ha sempre disprezzato i cinecomic e se Black Panther è riuscito a strappare la candidatura più importante è solo per merito del suo valore "politico". Faccio notare che a Infinity War non hanno dato neppure il premio per gli effetti speciali preferendogli First Man.
                    Per concludere Endgame non chiuderà nessun ciclo se non solo nelle apparenze visto che hanno già programmato decine di sequel. È un incubo che non avrà mai fine.
                    Chiuderà un ciclo nel senso che probabilmente molti alcuni membri storici tra gli Avangers non gli vedremo più. Ovvio che non finiranno i cinecomics con Endgame, anche perchè finchè la gallina continua a sfornare uova d'oro la Marvel continuerà a fare film. Non credo neanche che in futuro prossimo questa epoca avrà fine.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Ci appropinquiamo al secondo weekend di marzo senza uno straccio di teaser trailer.
                      Avanti così, James.

                      Sbaglio o anche il buon Tarantino si sta facendo attendere parecchio con il teaser di Once Upon a Time in Hollywood?

                      Commenta


                      • Quello esce alla fine di luglio, di tempo ce n' è.

                        Commenta


                        • concordo con fred, all'academy non frega niente se sarà l'ultimo film per certi personaggi ed è giusto cosi, sono film fatti per fare soldi, non c'entrano niente con i premi e non gli serve a niente essere nominati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                            te lo spiego in modo chiaro, il politicamente corretto è fondamentale quando si discute di oscar, perchè questo è il topic oscar, non dell'isola dei famosi, quindi è normale parlarne, poi sul resto se per te non ha importanza condannare alla gogna e alla fine della carriera delle persone che potrebbero essere innocenti è un problema tuo
                            Veramente il politicamente scorretto è quella roba lì che, per essere giusti e sinceri , bisogna dire "pane al pane e vino al vino" ; mentre il garantismo è quella cosa lì che, per essere giusti e sinceri, bisogna dire "presunto pane, presunto vino". Lesson #1 : il politicamente Scorretto garantista è un ossimoro, specie se pretende di contrastare "fanatismi".
                            Lesson #2 : sono stati i reazionari, gioia, a sparare alla cieca partendo da casi specifici ed abbastanza chiarificati. L'impianto delle polemiche aveva il tenore di : "Weinstein? Lo sapevano tutti /è stato coperto per dieci anni da Obama poiché finanziatore della sinistra come tanti altri a Hollywood / e comunque, signora mia, le molestie sessuali avvengono in ogni luogo di lavoro...".
                            Gli stessi beninformati che, con l'altro produttore cinematografico Silvio Berlusconi dicevano " siamo tutti puttanieri ( G. Ferrara); ha distrutto i moralisti ( A. Panebianco); e allora Clinton? Kennedy?Marrazzo? Mao? San Agostino?...E le Foibe? ".
                            Prima di smerdare il politicamente corretto dunque tieni presente queste coordinate logiche e fattuali (corrette).
                            Ultima modifica di henry angel; 09 marzo 19, 05:35.
                            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

                            Commenta


                            • sei legato a schemi antichi e non mi interessano le posizioni politiche degli accusatori, oggi è politicamente scorretto essere garantisti di fronte a certe accuse fatte a degli uomini, che poi basterebbe vedere la vicenda di allen per capire tutto, un uomo giudicato innocente da un tribunale che viene trattato come fosse colpevole dagli stessi che esaltano il politicamente corretto, il femminismo e la diversità, quindi difendere allen è andare contro queste persone, quindi è politicamente scorretto

                              Commenta


                              • sherry avevi ragione l'anno prossimo la cerimonia sarà il 9 febbraio.

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X