annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Se per quello non l'ha vinto neanche Deep, soltanto che Pitt a differenza di Johnny potrà vincerlo in futuro per via della sua immagine pulita. Deep ormai si è bruciato completamente ogni possibilità e direi che non gli interessa neanche provare a vincere un Oscar.
    diciamo che pitt è anche più artisticamente credibile, mentre depp si è buttato via con troppi filmacci e poi certo, l'accusa di violenza domestica rimane ma se vince la causa può riabilitarsi

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
      diciamo che pitt è anche più artisticamente credibile, mentre depp si è buttato via con troppi filmacci e poi certo, l'accusa di violenza domestica rimane ma se vince la causa può riabilitarsi
      Ma tutta sta baraonda non si era ribaltata a favore di Depp?
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Ma tutta sta baraonda non si era ribaltata a favore di Depp?
        Deep ha fatto causa ad Amber affermando che è stato lui vittima degli abusi della Heard. In tutta questa faccenda pare che lei si sia fidanzata con Andy Muschietti.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Deep ha fatto causa ad Amber affermando che è stato lui vittima degli abusi della Heard. In tutta questa faccenda pare che lei si sia fidanzata con Andy Muschietti.
          Davvero?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Davvero?
            Sono stati beccati mentre si baciavano. https://movieplayer.it/news/amber-he...chietti_65438/
            Se è vero quello che dice Deep, la Heard passerà delle belle grane.

Commenta

• Si Depp ha portato prove schiaccianti che lui non l'ha picchiata anzi è stata lei ha picchiarlo ed altro

La Heard in questi giorni ha rilasciato un'intervista dove ha parlato di quando ha detto ai suoi genitori di essere bisessuale.Kevin Spacey e il suo coming out non le hanno insegnato nulla a quanto sembra

Questa cosa con Muschetti è alquanto ridicola

Commenta

• Che patata bollente questa biondina.

Commenta

• Sono contento per Deep, gli ultimi anni della sua carriera non sono stati per niente facile anche per via delle presunte accuse della Heard, di questi tempi è facile ritrovarsi fuori da Hollywood per via di accuse pesanti come quelle che sono state fatte a Johnny.

Commenta

• Comunque per Robert Pattinson è una buonissima annata questa. Prima High Life, poi The King e infine The Lighthouse (diretto dal regista di The Witch. Si tratta di un horror di inizio '900 con Dafoe e in bianco e in nero).
                    High Life lo escludo dai parametri dal'academy però chissà, Pattinson anche con Gray l'anno scorso sta prendendo una via cinematografica niente male.

Commenta

• Ho una brutta sensazione su The King. Ma brutta brutta.
                      Non sapevo che The Lighthouse fosse in bianco e nero qualcuno ha idea di quando esce? Se ne sono perse un po' le tracce, ci troviamo di fronte a un nuovo caso Ad Astra? Tutto tace.

Commenta

• Su imdb per il film di Tarantino alla voce "Cast" sono elencati 151 attori, ovviamente la maggior parte fanno particine o solo comparsate ma è comunque impressionante, tanto quanto una miniserie tv! Mi chiedo quale sarà la durata...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Ho una brutta sensazione su The King. Ma brutta brutta.
                          Non sapevo che The Lighthouse fosse in bianco e nero qualcuno ha idea di quando esce? Se ne sono perse un po' le tracce, ci troviamo di fronte a un nuovo caso Ad Astra? Tutto tace.
                          spiegaci questa tua brutta sensazione

Commenta

• Pure io non ho una buona sensazione su The King. Forse è l'uscita a giugno, forse è Edgerton però non mi lascerei trasportare.

Di The Lighthouse avevo letto fosse in bianco e in nero

Commenta

• La partnership fra Michod e Netflix ha prodotto quella cosetta insulsa di War Machine.
                              L' ultimo dramma storico prodotto da Netflix è l' altrettanto insulso Outlaw King di David Mackenzie.
                              Non mi aspetto nulla di buono.

The Lighthouse è in post da un anno e non è uscita un' immagina che sia una.
                              Sul set Pattinson e Eggers sono quasi arrivati alle mani.
                              Ultima modifica di mr.fred; 17 marzo 19, 17:14.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                                Pure io non ho una buona sensazione su The King. Forse è l'uscita a giugno, forse è Edgerton però non mi lascerei trasportare.

Di The Lighthouse avevo letto fosse in bianco e in nero
                                Che ti ha fatto di male Edgerton?
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X