annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per tarantino e altri grandi registi ti abbassi lo stipendio

Commenta

• Oggi al Tribeca passa il nuovo film di Margot Robbie (anche produttrice), Dreamland.

Commenta

• Ce la fa Renée a rientrare nel giro di quelle che contano col biopic di Judy Garland? Ho i miei dubbi.

Commenta

• la sua faccia ha qualcosa che non va e il trailer evita dei lunghi primi piani, comunque è meglio non sottovalutare i biopic di personaggi amati

Commenta

• Veronica Pivetti !
            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• vagamente gli somiglia ma io parlavo del fatto che lei si è rifatta il viso e nel film si trucca in modo pesante per sembrare un' altra persona, insomma un pasticcio e qualcosa si intravede ma il trailer non gli fa lunghi primi piani

Commenta

• Jojo Rabbit di Waititi esce il 18 ottobre nel pieno della awards season. Fox Searchlight (adesso Disney) sembra crederci.

Commenta

• Il film con la Johansson?
                  Non lo so, non mi sembra il genere. Poi ohibò, se hanno premiato Bohemian Rhapsody tutto può essere

Commenta

• E' una satira sul nazismo ambientata nella Germania della seconda guerra mondiale, terreno fertile per l' Academy.
                    Certo deve ricevere delle buone recensioni e avere determinate caratteristiche.

Commenta

• Però è Waititi che non m'ispira fiducia. Certo che sembra Bastardi senza Gloria con più Hitler e forse anche più humor, chissà.

Commenta

• Uno di quei film che può dire la sua in categorie minori come sceneggiatura e attori/attrici non protagonisti.

Commenta

• Nelle categorie tecniche dominerà Ad Astra, lo sappiamo tutti

Commenta

• quindi ci facciamo 2 risate sul nazismo?, francamente mi sembra difficile che agli oscar possano rischiare cosi su un film che potrebbe innescare delle polemiche feroci

Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                            Nelle categorie tecniche dominerà Ad Astra, lo sappiamo tutti
                            ma endgame dove lo metti?, con tutti quei soldi dovranno dargli qualcosa, io temo si possa prendere una nomina come miglior film e intanto i fans stanno disperatemente cercando di spingere rdj per una vittoria

Commenta

• Fra qualche mese Endgame non se lo ricorda nessuno, al massimo gli danno gli effetti speciali.
                              La prima immagine di Ammonite che non è escluso possa uscire in tempo per questa stagione dei premi. La Ronan ha davvero un' agenda fittissima!

Ultima modifica di mr.fred; 14 maggio 19, 16:51.

Commenta

• La Ronan mi sta simpaticissima a differenza della Winslet ma come attrice non mi fa impazzire. Brava è poi, certo. Ma ha ancora così tanto da perfezionare imho.
                                Poi in un futuro sono sicura sarà perfetta.

Commenta

In esecuzione...
                                X