annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una delle più importanti mie very unpopolar opinions cinematografiche riguarda Fight Club. Non sono mai riuscito a finirlo .
    Fincher mi piace però. Come progetto mi pare interessante ma comunque si parla evidentemente di un film per l'edizione 2021.

Commenta

• Mi sembra tutto tranne che un film incontestabile o non criticabile Fight Club.

Commenta

• è incontestabile che sia un cult movie e un film antisistema, poi può non piacere a tutti, è un film piuttosto originale, non per tutti i gusti

sarà il roma di fincher, pure questo prodotto da netflix e in bianco e nero

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
          Una delle più importanti mie very unpopolar opinions cinematografiche riguarda Fight Club. Non sono mai riuscito a finirlo .
          Fincher mi piace però. Come progetto mi pare interessante ma comunque si parla evidentemente di un film per l'edizione 2021.
          Qua la mano, amico. Un film di culto che ho sempre trovato particolarmente odioso e soporifero, mai capito perché piaccia tanto (probabilmente perché il politicamente scorretto è tanto figo).
          In generale Fincher mi piace molto ma quello e Ben Button li trovo quasi repellenti.

Commenta

• Sapete quelle persone finito alternative che fanno le trasgressive, per essere percepiti come fighi e cool in modo da rientrare nel sistema in posizione apicale? Ecco, Fight Club è così.

Commenta

• Mi ha sempre fatto quell' impressione. E poi è troppo virtuosistico, stucchevole proprio.

A proposito di Banderas: ci ha visto Dolore e Gloria sa bene che non vincerà mai l' Oscar. Esattamente come il film la sua interpretazione è troppo sofisticata, trattenuta, sommessa per gli standard dell' Academy. Sarebbe una vittoria solo arrivare alla candidatura.

Commenta

• Fight Club tracima ironia da ogni suo poro, più che fighetto l'ho trovato da subito uno spasso, è ingegnoso e genuino. Magari sono i film (o le serie tv) che s'atteggiano cool sulla scia della sua influenza ventennale a risultare fasulli, Fight Club è un paziente zero.

Commenta

• Mi ha dato l' orticaria da subito, non sono un bambino l' ho visto in sala.

Commenta

• Dissento da tutte queste critiche
                    Fight Club è un fulmine, imho. Ci lamentiamo del politicamente corretto ma quando un film cerca di uscire da questo 'movimento' vuole fare il fighetto
                    Bisogna trovare una via di mezzo. Tra l'altro è più un film anni '90 (che parla degli anni '90) che un film anni 2000 (imho). Per questo fece scalpore ai tempi, dai tempi di Venezia.

Commenta

• Io l'ho visto, o almeno ho provato a vederlo diverse volte, ma ammetto che già avevo visto tanta roba di Ritchie, Boyle etc.. uscita anche dopo. Il fatto che non abbia mai finito di vederlo comunque è una coincidenza dovuta a fattori esterni, ho finito di vedere film decisamente ma decisamente peggiori. Non è un film che non merita di essere visto, diciamo che l'ho dovuto interrompere e poi non ho avuto lo stimolo a riprenderlo.
                      Ultima modifica di Sebastian Wilder; 11 luglio 19, 20:29.

Commenta

• fight club non vuole fare il fighetto, è molto autoironico, è una commedia nera, è un film geniale

Commenta

• Io mi vedo Pitt più con una nomina pro per Ad Astra che per il film di Tarantino comunque.

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                            fight club non vuole fare il fighetto, è molto autoironico, è una commedia nera, è un film geniale
                            Un' ironia che su di me non ha mai fatto presa, è più forte di me quel film non mi appartiene.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                              Io mi vedo Pitt più con una nomina pro per Ad Astra che per il film di Tarantino comunque.
                              In teoria potrebbe fare doppietta beccandosi la nomina per pro in Ad Astra e per non pro con Tarantino. Diciamo che il personaggio che interpreterà in Ad Astra strizza l'occhio all'Academy.

Commenta

• Nomina doppia per Bradduccio?. Portate i sali a rasputin.

Commenta

In esecuzione...
                                X