annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah... lui come attore mi piace ma di questo personaggio sulle schermo ne ho piene le tasche. Sinceramente non mi ha mai affascinato, anzi, motivo per cui passerò il film bellamente.
    Ultima modifica di *Lynn*; 06 agosto 19, 16:36.

Commenta

• A me non piace neppure l'attore
      Prepariamoci.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
        A me non piace neppure l'attore
        Prepariamoci.
        cioè, scusa, Sherry cara, stai dicendo che non ti piace Gioacchino?????? STAI SCHERZANDO????

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio

cioè, scusa, Sherry cara, stai dicendo che non ti piace Gioacchino?????? STAI SCHERZANDO????
          Ehm, no
          È quell'attore che nonostante gli riconosci la sua bravura, ti rimane comunque antipatico in ogni suo singolo ruolo
          In Walk The Line tra lui e la Witherspoon stavo per avere l'emicrania
          In The Master ho preferito Hoffman mentre in Vizio di Forma non sono riuscita a digerirlo.

Però in Her e in C'era una volta a New York mi è piaciuto parecchio. Che poi nei film citati prima sia indubbamente bravo è vero e non faccio fatica a riconoscerglielo, ma proprio non riesco a farmelo piacere

Commenta

• Sicuramente non ha un'aurea simpatica, ma io lo trovo un attore talmente eccellente che quasi poi mi rimane simpatico anche nei personaggi sgradevoli

Commenta

• Anche io adoro Phoenix e aspetto a gloria che il suo immenso talento venga riconosciuto anche con un premio Oscar, ma non sono sicuro che la vittoria arriverà con Joker, spero ovviamente di sbagliarmi però.

Commenta

• è difficile individuare un favorito tra i protagonisti, certo che se joker è sostenuto dalla critica e non è scontato, non ci sono donne o neri eroi che salvano il mondo, ma abbiamo un uomo bianco che dovrebbe fare il cattivo, dico dovrebbe perchè non si sa mai e poi se fa una montagna di soldi non escludo la clamorosa possibilità che possa vincere phoenix, contando anche sulla sua carriera e la stima nei suoi confronti e la mancanza di avversari forti che sembra esserci al momento

Commenta

• non so se vincerà con Joker, non credo, però la meritava per quell'immensa prova immersiva e malata in The Master, anche più dell'immenso DDL che poi vinse per Lincoln.

Commenta

• si meritava di vincere, tra l'altro pure li era matto, il ruolo gli viene bene ma aveva contro lewis lincoln e non aveva il box office che con joker avrà, poi certo sembra improbabile che con joker si possa vincere un oscar da pro e lui non farà la campagna

Commenta

• Siamo sicuri che non faccia la campagna? Tutto può cambiare.
                      Aveva anche detto che non avrebbe mai preso parte a un cinecomic.

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                        non so se vincerà con Joker, non credo, però la meritava per quell'immensa prova immersiva e malata in The Master, anche più dell'immenso DDL che poi vinse per Lincoln.
                        Phoenix doveva vincere per The Master mentre Daniel Day Lewis il terzo oscar lo doveva vincere più tardi per Phantom Thread.

Commenta

• Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio

Phoenix doveva vincere per The Master mentre Daniel Day Lewis il terzo oscar lo doveva vincere più tardi per Phantom Thread.
                          Concordo....

Commenta

• Kelly Reichardt al New York Film Festival.
                            Chissà perché Barbera non l' ha voluta a Venezia.

Commenta

• Forse era un buco nell'acqua e non voleva rischiare. Certo che a Venezia ha ancora due titoli da annunciare se non sbaglio...

Commenta

• Due titoli da annunciare? Allora c' è ancora speranza.

Commenta

In esecuzione...
                                X