annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Film che mi interessa davvero poco, poi la coppia Streep-Watson non la reggo.

Commenta

• Un trailer che offre al pubblico esattamente quello che si aspetta da un film del genere. Tutto perfetto con l' eccezione di quell' incredibile pugno nell' occhio della Watson.

Ultima modifica di mr.fred; 13 agosto 19, 19:03.

Commenta

• sembra una commedia con storielle d'amore e femminismo in salsa buonista e conciliante

poi certo è solo il trailer, magari il film è diverso, comunque non mi interessava neanche prima se non in chiave oscar e mi pare che solo la ronan e i costumi abbiano delle possibilità, senza sottovalutare la streep

Commenta

• Vabé piccole donne, non è che si vede niente di particolare in salsa femminista.

La streep pure per questo ruoletto?. Dio ce ne scampi.

Commenta

• Piccole Donne è un testo protofemminista di per sé, nulla di furbo o sorprendente se nel 2019 se ne fa l' ennesimo adattamento. È il genere di novella un po romantica e un po strappalacrime che sempre è piaciuta e sempre piacerà come alcuni testi della Austen.
            ​​​Anch' io​​​​​ ci ho visto una maggiore propensione alla commedia, un po mi ha ricordato i toni e lo stile del Ragione e Sentimento di Joe Wright.

Commenta

• Esatto. È considerato un classico nel 2019 perché evidentemente ancora dice qualcosa del presente. Un romanzo diventa un classico e lo rimane finché ha questa caratteristica.
              Ultima modifica di Sebastian Wilder; 13 agosto 19, 21:49.

Commenta

• Sarà un bel successo di pubblico e quanto meno mi fa piacere per Timoteo. Lo stesso personaggio fu interpretato da Christian Bale negli anni novanta e gli ha portato fortuna.

Commenta

• mizze Emma con tutto il bene che le voglio qui viene surclassata da tutti

Commenta

• E dire che doveva essere il ruolo della Stone non ce la vedevo in questo film. Non che la Watson sia adatta

Commenta

• La Stone ha fatto proprio bene a non prendere parte a questo progetto.

Commenta

• La Stone proprio non ci stava. La Watson anche meno. Dio ce ne scampi.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                          mizze Emma con tutto il bene che le voglio qui viene surclassata da tutti
                          È una schiappa totale.

Commenta

• La Ronan è la seconda volta che fa un ruolo già fatto da Katharine Hepburn dopo quello di Maria di Scozia.
                            Emma Stone ha solo un anno e mezzo più della Watson ma sarà che ha fatto già ruoli un po' più maturi pare la zia. Insieme alle altre non ci stava proprio.

Commenta

• Qui si dice che alla Disney non sanno che pesci pigliare con Jojo Rabbit. Sarà vero?

Commenta

• wilder il femminismo ci sarà di certo nel film

la stone ha fatto bene ha rifiutare perchè la star del film è la ronan e lei di fare il secondo violino alla ronan non ci sta, visto che è più famosa di lei e ha vinto l'oscar, state certi che non rifiutava il ruolo della ronan

Commenta

In esecuzione...
                                X