annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M:I 7 - 8 - Mission Impossible (Christopher McQuarrie)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• M:I 7 - 8 - Mission Impossible (Christopher McQuarrie)

direi che la posta l'hanno alzata bene...

https://cinema.everyeye.it/notizie/c...-8-359650.html

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Stavolta speravo davvero che si dedicasse ad altro, dopo Fallout non so quanto altro possa avere da dire sul franchise e il personaggio.
    E avrei preferito sangue fresco per la prosecuzione.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Commenta

LOL, meno male che l'estate scorsa McQuarrie diceva non avere tanta voglia di tornare a lavorare sul franchise dopo il sesto XD Comunque se si mantiene sullo stesso livello tecnico di Fallout o riesce addirittura a migliorare direi che da quel punto di vista stiamo tranquillissimi. Vero è anche che ormai il personaggio e la saga non sembrano più aver molto da dire (almeno apparentemente). Poi immagino girare back to back significhi storia unica spalmata su due pellicole sempre con Solomon Lane/Sindacato come villain, che immagino chiuderà la serie (anche perchè nel 2022 Cruise avrà 60 anni). E chissà se andranno davvero nello spazio, in tal caso mi aspetto qualche numero alla Felix Baumgartner

Commenta

Ho capito, Cruise vuole lasciarci le penne eseguendo uno stunt, non c'è altra spiegazione.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Tra le possibilità ci sono che Hunt e Lane si alleaino contro una miaccia più grande, che Ethan e Ilsa finalmente vadano al sodo e che ci sia una missione impossibile nello spazio.

I film rifiutati da McQ saranno Green Lantern e/o MoS2?
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              Tra le possibilità ci sono che Hunt e Lane si alleaino contro una miaccia più grande, che Ethan e Ilsa finalmente vadano al sodo e che ci sia una missione impossibile nello spazio.

Lane è due film che deve morire male e spero che al prossimo schiatti davvero,altro che allearsi.

L'idea dello spazio non è male visto che ormai sulla terra ha fatto tutto il fattibile.
              Ecco,come nuova sfida potrebbe tornare ad immergersi: L'acqua è un elemento che non ha ancora sfruttato appieno.
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Lane è due film che deve morire male e spero che al prossimo schiatti davvero,altro che allearsi.
                quoto

La roba subacquea ho paura che mi stufi (e poi sta arrivando Avatar 2, tutto in acqua... )

Piuttosto mi piacerebbe una sequenza che coinvolga, nell’ordine, una funivia sospesa nel vuoto, un deltaplano e un hovercraft, con Cruise che passa dall’uno altro in piano sequenza

Commenta

Avengers: Infinity Cruise... il remake di Speed 2 che tutti aspettavano... aridatece Willem "bel sorriso" Dafoe!
                  Ultima modifica di Lorath; 16 gennaio 19, 14:30.

Commenta

Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                    aridatece Willem "bel sorriso" Defoe!
                    latest?cb=20130308202103.png
                    "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                    "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

Mai "bello" come quello in Cuore Selvaggio!

Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio

quoto

La roba subacquea ho paura che mi stufi (e poi sta arrivando Avatar 2, tutto in acqua... )

Piuttosto mi piacerebbe una sequenza che coinvolga, nell’ordine, una funivia sospesa nel vuoto, un deltaplano e un hovercraft, con Cruise che passa dall’uno altro in piano sequenza

Scene di tutti i giorni in un "Just Cause" qualsiasi... magari cavalcando anche un missile per poi dire a Benji o Luther che è "una figata"...

Commenta

Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                        Mai "bello" come quello in Cuore Selvaggio!
                        era troppo anche per lui.

MV5BNGEzMmQ4NjgtZmY2Ni00NTIzLTlmZmMtM2ZkNmQ4MjgyZTEwXkEyXkFqcGdeQXVyNjAwODA4Mw@@._V1_.jpg

"È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                        "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

AHHHH ODDIO TOGLILA TOGLILA TOGLILA!

Commenta

che pizza quindi altri due film iper pomati oltre il merito solo perchè cruise fa gli stunt da solo andando ad annullare la differenza tra attore e personaggio e bla bla bla

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

suona molto simile al Roger Moore di Moonraker.

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                              che pizza quindi altri due film iper pomati oltre il merito solo perchè cruise fa gli stunt da solo andando ad annullare la differenza tra attore e personaggio e bla bla bla
                              sicuramente non è perfetto il suo MI7, la sceneggiatura e i colpi di scena sono abbastanza telefonati o già visti (il falso video in ospedale), i personaggi piatti, ma da un punto di vista action è un ottimo prodotto

firma (3).jpg

Commenta

In esecuzione...
                              X