annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ghostbusters 3 (2020)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è il nuovo corey feldman...povero...XD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
      Il ragazzino che fa will per valutarlo veramente dovrebbe avere bisogno di un ruolo che non sia sempre posseduto
      per l'età che ha, un ruolo così non è di facile interpretazione... almeno questo gli va riconosciuto

dai la piccola bobbie brown almeno nella prima stagione è stata folgorante, chi se l'aspettava? poi io la prenderei al volo per farle interpretare una piccola Leia

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

per l'età che ha, un ruolo così non è di facile interpretazione... almeno questo gli va riconosciuto

dai la piccola bobbie brown almeno nella prima stagione è stata folgorante, chi se l'aspettava? poi io la prenderei al volo per farle interpretare una piccola Leia
        O per un remake di Léon
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Fatemi capire, passiamo da un filmaccio con sole donne ad un filmaccio con soli bambini? Ma voi lo sapete dove c... stiamo andando?

Commenta

beh però meglio un passaggio di testimone (sensato) a dei pargoli, che vedere quella cagata uscita qualche anno fa.

se deve uscire un ghostbusters 3, chi lo finanzia vorrà sicuramente costruirci dietro un seguito che porti anche alla possibilità di ampliare la storia con altri film; il fatto di utilizzare bimbetti potrebbe portare tanti nuovi potenziali piccoli spettatori ad appassionarsi alla serie, mentre quei giovani attori crescono di pellicola in pellicola (un po' come harry potter).

il vecchio cast serve per riportare i bimbi cresciuti come noi

paradossalmente ghostbuster è una di quelle storie che potrebbe rimodernarsi ad ogni epoca, per il fatto che tratta di una adventure/comedy fatta di fantasmi ed effetti speciali. a differenza di tanti altri film anni '80 che sono figli del loro tempo.

Io ad ogni modo preferisco proprio un reboot slegato ai due film, con attori nuovi, che interpretano sempre i 4 protagonisti in una nuova e più moderna storia.

non capisco perché anche per una storia come ghostbuster, che non è di certo una saga epica e colossale, i volti degli attori diventino insostituibili per molti fan. per quanto mi riguarda Peter, Egon, Rey e Winston li potrebbe interpretare chiunque, in un reboot. Ovvio che in un ghostbuster 3, vorrei rivedere quei volti per un fatto di continuità.. ma vista l'età ormai avanzata, ben vengano nuove leve piccole leve. Poi sarà che a me Bill Murray è sempre stato un po' sulle ballz
            Forse l'abbiamo guardato quando eravamo bambini, ma Ghostbusters non nasce come film per bambini. Era a base horror.
            E' la stessa cosa successa con Robocop, che dopo il 2 vede la nascita della serie tv, la serie animata, i giocattoli...
            Se ci mettono dei mocciosi fanno la solita operazione commerciale che ha quasi distrutto starwars

Se di pari passo nella realtà di tutti i giorni dobbiamo assistere ad una desolante presa di coscienza che l'età adulta (quella delle abitudini negative e degli atteggiamenti sbagliati) sta sensibilmente divenendo sempre più precoce (tossicodipendenza, alcolismo, mercificazione del sesso, crudeltà, inciviltà) dall'altro lato dobbiamo anche accettare passivamente che la finzione continuerà invece ad esaltarne fantasiosamente tutto il lato positivo di cui quasi mai ne abbiamo prova (coraggio, intelligenza, altruismo, maturità, eroismo) perché in fondo anche se il cinema ha preso la brutta abitudine di disegnarli come supereroi i bambini continueranno ad essere bambini.
            Ultima modifica di Alex Murphy; 07 marzo 19, 11:01.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Murphy Visualizza il messaggio

Forse l'abbiamo guardato quando eravamo bambini, ma Ghostbusters non nasce come film per bambini. Era a base horror.
              E' la stessa cosa successa con Robocop, che dopo il 2 vede la nascita della serie tv, la serie animata, i giocattoli...
              Se ci mettono dei mocciosi fanno la solita operazione commerciale che ha quasi distrutto starwars
              Non ho mai detto che ghostbuster è per bambini, ma ho analizzato il motivo per cui, per chi finanzia certi film è più logico volere dei ragazzini nel franchise, in quanto dubito che oggi quando si fa un film si pensi solo ed esclusivamente al singolo film (purtroppo), ma si fanno piani per una franchise, un qualcosa che vada oltre per almeno due o tre film. In questa loro ottica, prendere dei ragazzetti li aiuterebbe a far avvicinare i ragazzi di oggi ad un prodotto come Ghostbusters, che tolti noi ormai cresciutelli, potrebbe essere un argomento di nicchia e di poco interesse, considerando che anni fa vedere 4 persone dare la caccia ai fantasmi era la cosa più cool di tutte (chi di noi non li ha emulati con gli zaini e gli ombrelli?), ma oggi che i giovani sono bombardati da super eroi che volano e fanno di tutto, hanno un metro di paragone totalmente diverso da quello nostro del passato, penso che non riuscirebbero ad innamorarsi degli acchiappafantasmi se non venissero dipinti come i supereroi dei cinecomics o con una struttura narrativa che ricordi un po' gli ultimi blockbusterini.

in tal senso ghostbuster (visto che ha fantasmi ed effetti speciali) potrebbe rimodernarsi e avvicinarsi alle esigenze della major e agli attuali gusti del pubblico pagante.

il film con tutte donne, era sbagliato a prescindere nell'approccio, con o senza donne ha toppato proprio lo stile e l'impostazione. si è puntato tutto sulla "commedia/parodia", facendolo risultare a dir poco grottesco, dimenticandosi che ghostbuster aveva sì degli elementi da commedia con lo humor inglese alla bill murray, ma era anche e soprattutto una adventure. Quel ghostbuster per me è come se fosse una parodia in stile Scary Movie

Commenta

Fatemi capire, passiamo da un filmaccio con sole donne ad un filmaccio con soli bambini? Ma voi lo sapete dove c... stiamo andando?
                almeno non romperanno con il children power

Commenta

se si rivela pure questo un remake, fatto male, del primo...filmaccio sia...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Non ho mai detto che ghostbuster è per bambini, ma ho analizzato il motivo per cui, per chi finanzia certi film è più logico volere dei ragazzini nel franchise, in quanto dubito che oggi quando si fa un film si pensi solo ed esclusivamente al singolo film (purtroppo), ma si fanno piani per una franchise, un qualcosa che vada oltre per almeno due o tre film. In questa loro ottica, prendere dei ragazzetti li aiuterebbe a far avvicinare i ragazzi di oggi ad un prodotto come Ghostbusters, che tolti noi ormai cresciutelli, potrebbe essere un argomento di nicchia e di poco interesse, considerando che anni fa vedere 4 persone dare la caccia ai fantasmi era la cosa più cool di tutte (chi di noi non li ha emulati con gli zaini e gli ombrelli?), ma oggi che i giovani sono bombardati da super eroi che volano e fanno di tutto, hanno un metro di paragone totalmente diverso da quello nostro del passato, penso che non riuscirebbero ad innamorarsi degli acchiappafantasmi se non venissero dipinti come i supereroi dei cinecomics o con una struttura narrativa che ricordi un po' gli ultimi blockbusterini.

in tal senso ghostbuster (visto che ha fantasmi ed effetti speciali) potrebbe rimodernarsi e avvicinarsi alle esigenze della major e agli attuali gusti del pubblico pagante.

il film con tutte donne, era sbagliato a prescindere nell'approccio, con o senza donne ha toppato proprio lo stile e l'impostazione. si è puntato tutto sulla "commedia/parodia", facendolo risultare a dir poco grottesco, dimenticandosi che ghostbuster aveva sì degli elementi da commedia con lo humor inglese alla bill murray, ma era anche e soprattutto una adventure. Quel ghostbuster per me è come se fosse una parodia in stile Scary Movie
                    Non chiamatelo ghostbusters allora, come Robocop 2012 potevamo chiamarlo tranquillamente "lo sbirro robot" senza stuprare un mito, se mi dici che è un'operazione per attirare un nuovo pubblico e farlo crescere insieme alla nuova saga a chi importa del vecchio cast che neanche conosce? E' solo una furbata, i fan andranno a vederlo uscendone probabilmente delusi ma senza essere rimborsati e a vincere saranno sempre loro.
                    Poco tempo fa si parlava di teenager ora di mocciosi, la cosa è ben diversa. Ho visto con gran piacere l'ultimo film dei Power rangers con i quali sono cresciuto, se avessero utilizzato con lo stesso metro di paragone dei bambini lo avrei tranquillamente evitato e non penso che conservando lo spirito originario abbia floppato anzi..

Affiancare bambini ad adulti ci può stare, basta che le parti conservino i giusti ruoli, non ho nessuna voglia di vedere una specie di spykids

Commenta

• Certe operazioni sono fatte apposta per attirare sia i vecchi fan, inserendo nuovamente i personaggi del passato (imbolsiti) sia i nuovi, affiancandogli nuove leve. l'hanno fatto con SW, lo stanno facendo con Terminator e continueranno a farlo con tutto ciò che si può riprendere dal passato, per non spresciarsi troppo a creare nuovi film, ma a fare solo remake/sequel.

i bimbi molto probabilmente saranno allievi o figli o nipoti dei vecchi protagonisti.. al momento non si sa molto e nemmeno se effettivamente quel ragazzino è entrato ufficialmente nel cast.

beninteso io non sto esultando per questo ghostbuster 3 eh.. per quanto mi riguarda potevamo farne a meno e a limite io avrei fatto un reboot, con gli stessi personaggi di sempre nella loro perfetta età, ma con attori nuovi. non sono così legato agli attori tanto da non poter cambiare i volti di questi personaggi. a me interessano i 4 personaggi, non bill murray invecchiato

Commenta

• In SW la cosa è riuscita a metà.. pur essendo abbastanza soddisfatto si poteva fare di molto meglio soprattutto con luke, ma non si parli ora di bambini che utilizzano zaini protonoci, se questa è la strada spero ci ripensino.

Commenta

• Mi avete incuriosito con Stranger Things, lo sto guardando e mi piace molto, sembra uscito direttamente dagli anni '80. Purtroppo solo alla seconda puntata mi sono accorto di aver saltato in blocco tutta la prima stagione C'erano dei buchi nella trama e pensavo che venissero coperti più avanti e per altro non mi dispiaceva questo alone di mistero.
                          Spoiler! Mostra

Detto questo pur piacendomi non vorrei mai che ghostbusters 3 venisse sviluppato allo stesso modo, questa serie è più una cosa alla goonies che nulla c'entra con gli acchiappafantasmi.

Commenta

• Ingaggiato Finn Wolfhard ... di sicuro non una sorpresa
                            Quindi il buon Mike passerà dal costume di Halloween alla vera divisa dei GB !
                            Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• La giovane attrice vista in Captain Marvel e The Haunting of Hill House entra nel cast del terzo Ghostbusters...

Commenta

• L'attore lo ha detto durante un incontro stampa al Festival di Cannes...

Commenta

In esecuzione...
                                X