annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo film - Christopher Nolan (2020)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo film - Christopher Nolan (2020)

BROOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM

https://cinema.everyeye.it/notizie/w...an-361532.html

e sta volta con che genere si cimenterà?

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Qualunque cosa sia, non vedo l'ora.

Commenta

Io spero per uno sci fi psicologico sull'intelligenza artificiale; ad esempio qualcosa tipo "Colossus - The Forbin project" che se non erro una volta doveva dirigere Ron Howard.
      https://it.wikipedia.org/wiki/Coloss...Forbin_Project

Secondo me è da Nolan!

Ora sarà caccia aperta ad ogni minimo dettaglio.
      Ultima modifica di Arwey; 26 gennaio 19, 10:08.

Commenta

più che altro a questo punto il cast dovrebbe già essere stato scelto no?

Honour to the 26s

Commenta

penso a breve arriveranno notizie sul cast, per Dunkirk è stato così, progetto annunciato, e poco dopo cast.

Commenta

Gli piace proprio uscire nel pieno della stagione estiva, fanculo Academy (tanto non lo considerano neppure quando esce a novembre)..
            Immagino che sarà un altro grande blockbuster.
            Ultima modifica di mr.fred; 26 gennaio 19, 12:09.

Commenta

Mi piacerebbe si ricimentasse nello spazio ma interstellar è troppo vicino.

Commenta

Originariamente inviato da Arwey Visualizza il messaggio
                Io spero per uno sci fi psicologico sull'intelligenza artificiale; ad esempio qualcosa tipo "Colossus - The Forbin project" che se non erro una volta doveva dirigere Ron Howard.
                https://it.wikipedia.org/wiki/Coloss...Forbin_Project

Secondo me è da Nolan!

Ora sarà caccia aperta ad ogni minimo dettaglio.
                sarebbe un concept davvero interessante nelle mani di Nolan

hype ovviamente

Commenta

Eccezz!!! La settimana prima fanno uscire pure Ghostbuster: Nolan che stia attento!!! Ora ci manca che annunciano Dune per quella dopo.
                  Cmq Hype!!! Cominciamo a tenere d'occhio imdb! Secondo voi chi metterà alla fotografia? Io puntavo stavolta su Linus Sandgren ma a quanto pare sarebbe impegnato prossimamente sul set di Bond 25.

Commenta

Spero non si buttiin roba come 007 o quella tipologia.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                      Spero non si buttiin roba come 007 o quella tipologia.
                      Mi hai letto nel pensiero: è quello che mi auguro anch'io che non faccia,anche perchè ne abbiamo già troppi di film così. Vorrei volare con la fantasia senza quelle robe del genere action-spy-military-poliziesco tutte piantate nel mondo reale.

P.S. restando in tema di film storici,dopo la Seconda Guerra Mondiale potrebbe decidere di rimanere sul genere storico e affrontare il 700 con una roba alla Barry Lyndon,oppure il medioevo se non più indietro. Spero però che eviti polpettoni storici in costume.
                      Ultima modifica di Arwey; 26 gennaio 19, 15:17.

Commenta

a me piacerebbe dirigesse una film in costume di peplum, mi piacerebbe un film come cleopatra. alcuni anni fa la Warner aveva messo in cantiere un film sula regina d'egitto, poi non si seppe più nulla. che sia questo?

Commenta

007 non può essere ovviamente. Chissà che genere farà. Thriller, Guerra e Fantascienza li ha già fatti.

Uscirà a Luglio 2020, sarà un film a medio-alto budget probabilmente. A Nolan dall'Academy season frega zero e neanche gli interessa il premio oscar evidentemente.

Commenta

Dovesse essere un film di fantascienza nel 2020 avremmo questo, Dune e Avatar.
                            Mica male.

Commenta

Un ottimo tris.

Commenta

In esecuzione...
                              X