annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo film - Christopher Nolan (2020)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto è tanta la Jennifer? In un mondo di silfidi lei infrange ogni modello estetico. Dal vivo è molto più bella della Robbie.

Commenta

• si la robbie delude dal vivo ma viene meglio della lawrence sullo schermo

Commenta

• La Robbie poi spesso si concia (la conciano?) in maniera non consona alle sue virtù, con quei capelli e spesso vestita un po meh, non la valorizzano...

P.S. comunque ci vorrebbe un topic in cui spettegolare di gossip e argomenti frivoli come questi, che dite?

Commenta

• Perché nessuno l' ha ancora valorizzata. Diamine Jennifer, trova un agente migliore!
          Un topic dedicato al gossip esisteva ma è stato soppresso perché i moderatori non accettavano immagini di donne in topless e di uomini in biancheria intima bagnata.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Un topic dedicato al gossip esisteva ma è stato soppresso perché i moderatori non accettavano immagini di donne in topless e di uomini in biancheria intima bagnata.
            Vabbè, ma noi mica ci mettiamo a postare foto inadeguate? si chiacchiera, al massimo foto come quella sopra di JL
            Almeno non andiamo troppo OT, dal film di Nolan, siamo arrivati a Jennifer e Margot

Commenta

• E' colpa di Zio Nolan che non si decide a rivelare al mondo nuovi particolari sul suo progetto.

Commenta

• Oh, io lo apro, poi se non fate i bravi, ce lo chiuderanno

Commenta

• Apri, apri.

Commenta

• Jennifer gran figona altro che.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Perché nessuno l' ha ancora valorizzata. Diamine Jennifer, trova un agente migliore!
                      Che scusa hanno usato? "Ci vengono i bambini"? Siamo in quattro gatti qui e tutti ventenni-trentenni... quarantenni... cinquantenni...

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                        Che scusa hanno usato? "Ci vengono i bambini"? Siamo in quattro gatti qui e tutti ventenni-trentenni... quarantenni... cinquantenni...
                        Nel caso di Fred superiamo i settanta.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio

Nel caso di Fred superiamo i settanta.
                          si ma dentro è un ragazzino

sarà stato chiuso per troppi nudi, io non lo seguivo

Commenta

• Ma quali settanta per chi mi hai preso?

Commenta

• Ti ho già detto che io i 68 li arrotondo per eccesso

Comunque, tornando in topic, ci metterà ancora il ragazzo degli One Direction?
                              Ricordo che non fu così male in Dunkirk. Miracolo

Commenta

• 68? Dividi per due e ti avvicini alla verità. Sono ufficialmente offeso. Attenta mon chéri!

Commenta

In esecuzione...
                                X