annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo film - Christopher Nolan (2020)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non lo hai visto ma ne hai sentito parlare e sai grossomodo di cosa si tratta?
    Dimmi di sì o gli dei del cinema ti puniranno severamente.

Commenta

• Ne ho sentito parlare ma son davvero poco informato a riguardo. È così una grossa pecca ?

Commenta

• Intrigo internazionale di Hitchcock non mi fa impazzire, meno male che il rumor é stato smentito.

Comunque vedrò il film a prescindere dal soggetto.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Ne ho sentito parlare ma son davvero poco informato a riguardo. È così una grossa pecca ?
          è considerato un capolavoro assoluto ma a me francamente non è piaciuto

Commenta

• Tra l'altro se uscisse oggi tutti i nerd su internet griderebbero ai buchi di sceneggiatura, sceneggiatura pasticciata, scene inverosimili, Hitchcock si innamora troppo del meccanismo etc... meno male che negli anni 50', non c'era internet.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
              Intrigo internazionale di Hitchcock non mi fa impazzire, meno male che il rumor é stato smentito.

Comunque vedrò il film a prescindere dal soggetto.
              Vi meritate Inception e quella monnezza del film di guerra dell'anno scorso

Commenta

• Vai a giocare con i trenini su.

Commenta

Ne ho sentito parlare ma son davvero poco informato a riguardo. È così una grossa pecca ?
                  Intrigo Internazionale dici?
                  Ultima modifica di dottor gadamus; 07 marzo 19, 19:17.

Commenta

• Originariamente inviato da dottor gadamus Visualizza il messaggio

Intrigo Internazionale dici?
                    Sì, purtroppo non l'ho visto ma se dite che è così splendido lo recupero.

Commenta

Te lo consiglio.

Commenta

Meriterebbe già solo per la colonna sonora del solito Bernard Herrmann, i titoli di testa del solito Saul Bass e le matte painting della solita divinità in terra Albert Whitlock. Il solito film insomma...
                        A parte gli scherzi, capolavorone che non puoi mancare.

Commenta

• Ecco chi sarà il protagonista

https://variety.com/2019/film/news/j...ie-1203135920/

Commenta

• Casting interessante.

Commenta

• Mmm... primo attore di colore protagonista in un film di Nolan. L'attore mi è piaciuto nel film di Spike Lee, anche se noto un curriculum cinematografico esiguo.
                              Ultima modifica di Sensei; 19 marzo 19, 22:02.

Commenta

• Notizia bomba che prende in contropiede tutti quanti, Chris punta all' Oscar. Jennifer quando l' annuncia? Ci sono problemi di ingaggio? La signorina meno di venti milioni li sdegna.

Commenta

In esecuzione...
                                X