annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TeneT - Christopher Nolan (2020)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kadath Visualizza il messaggio
    Dalle foto sembra che Nolan stia girando un film sui 'gilet gialli'
    In che senso? Perché sono tutti vestiti e pettinati di merda?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

In che senso? Perché sono tutti vestiti e pettinati di merda?

No, ci sono un sacco di foto di Nolan e della troupe con i gilet gialli, se ci fai caso

Commenta

• Capito.

Commenta

• Stanotte è stato visibile per pochissimo un teaser trailer in versione bootleg, proiettato davanti alle copie americane di Hobbs & Shaw, ormai tolto per motivi di copyright.

Commenta

• Non c e la descrizione in rete?

Commenta

• per chi se lo fosse perso...

https://twitter.com/i/status/1157176701111230464

Commenta

• Sei vuoi la faccio io dato che l’ho visto, però non servirebbe a molto dato che viene mostrato pochissimo. Ricorda molto il primo trailer di Inception ma qui si vede praticamente solo John David Washington. Nella prima scena tocca due fori di proiettile su una parete di vetro anti sfondamento. Nell’ultima scena ha una maschera per l’ossigeno e viene investito dalla luce perché si alza una saracinesca davanti a lui (credo). Le tagline sono TIME HAS COME FOR A NEW PROTAGONIST e TIME HAS COME FOR A NEW KIND OF MISSION, il nome di JDW a tutto schermo, il solito FROM CHRISTOPHER NOLAN, il titolo TENET con la E e la T finali ribaltate che compare roteando inframezzato dalle immagini del film. Infine la data di uscita con l’annuncio di special engagement in IMAX e i credits, che citano JWD, Pattinson, Debicki, Kapadia, Caine e Branagh.

Commenta

• Credevo che il protagonista fosse Pattinson.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Teaser intrigante che evidentemente fa pensare ad una roba alla inception. Ma si intravede anche un po' di The dark knight rises.

Commenta

• figata, molto simile al primissimo teaser di inception

Commenta

• Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe stato un Inception 2.0? Una sorpresa che ti mozza il fiato. Alla faccia del "coraggio", quello lo ha avuto facendo Dunkirk.
                        Hanno dichiarato fin dall' inizio che il protagonista sarebbe stato Washington.

Commenta

• Vabbè non sappiamo un cazzo può essere completamente diverso da inception.

Commenta

• Non si vede molto ma c'è poco da fare, per il cinema mainstream Nolan è proprio il nome di riferimento.

Commenta

• Riuscirà a farsi perdonare l'enorme occasione persa di Inception? La speranza di rivedere il nolan di cui mi ero innamorato ai tempi di memento e the prestige non è ancora del tutto morta.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Riuscirà a farsi perdonare l'enorme occasione persa di Inception? La speranza di rivedere il nolan di cui mi ero innamorato ai tempi di memento e the prestige non è ancora del tutto morta.
                                Sinceramente trovo INCEPTION uno dei miei film preferiti in assoluto e sottovalutato dalla critica.

personalmente Dunkirk è stato noioso e banale. Speriamo in TENET

Commenta

In esecuzione...
                                X