annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannes 2019 - Previsioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le prime immagini del Traditore puzzano di film italiano che fuori dai confini nazionali fa la fine del gatto in tangenziale.

Commenta

• Bastardi senza Gloria però non ottenne il miglior dei punteggi su Metacritic (non superò il 70, se non sbaglio).

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Le prime immagini del Traditore puzzano di film italiano che fuori dai confini nazionali fa la fine del gatto in tangenziale.
        Quanto catastrofismo. Io invece ho letto di un buzz piuttosto positivo per il film da parte di quelli che lo hanno selezionato. È un rumor eh, ma ci andrei con i piedi di piombo nel definire un qualsiasi film di Bellocchio con tale negatività.
        Comunque probabilmente andrò a Cannes. Vi farò sapere le mie sensazioni.

Commenta

• Non dico che non possa essere bello o bellissimo ma che difficilmente un film così conquisterà il favore del pubblico e della giuria internazionale. Penso all' ottimo Buongiorno Notte che quindici anni fa risultò incomprensibile ai membri della giuria veneziana.
          Vincere era a suo modo un prodotto molto più "facile" e spendibile sul piano internazionale.

Bastardi senza Gloria però non ottenne il miglior dei punteggi su Metacritic (non superò il 70, se non sbaglio).
          Verissimo. Ad ogni modo sia Django che TH8 sono buoni/ottimi film e non parteciparono ai festival non perchè non meritassero (per carità!) ma perché furono entrambi schedulati per una release natalizia.
          Ultima modifica di mr.fred; 10 maggio 19, 10:57.

Commenta

• io non li vedo da festival e neanche tarantino, altrimenti li avrebbe girati in modo che fossero pronti per cannes, come ha fatto per bastardi e c'era una volta

Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
            Bastardi senza Gloria però non ottenne il miglior dei punteggi su Metacritic (non superò il 70, se non sbaglio).
            vero ma non ha influito sulle sue possibilità agli oscar e parliamoci chiaro ci sono critici che hanno gia quasi annunciato la stroncatura a c'era una volta per via delle polemiche su tarantino dell'anno scorso che saranno nuovamente tirate in ballo

Commenta

Le prime immagini del Traditore puzzano di film italiano che fuori dai confini nazionali fa la fine del gatto in tangenziale.
              Neanche a me ha convinto il trailer e non credo che andrà a premi, Favino però potrebbe avere qualche chance come miglior attore.

Commenta

• Per me l' ultimo bel film di Bellocchio è stato Vincere presentato dieci anni fa proprio nel concorso di Cannes. Che gli porti fortuna.

Commenta

• Il soggetto e la produzione sono di respiro internazionale, la vita di Buscetta, "boss dei due mondi" è stata molto cinematografica, una tragedia greca. Strano piuttosto che sia diventata un film solo adesso. A chi volesse approfondire consiglio la lettura di due libri: "La mafia ha vinto", di Saverio Lodato e Tommaso Buscetta (Mondadori, 1999) e "I mille morti di Palermo" di Antonio Calabrò (Mondadori, 2016).
                  Ultima modifica di Smerdjakov; 10 maggio 19, 19:30.

Commenta

• Non sappiamo se e quando vedremo Lux Aeterna di Gaspar Noé (Cannes, Séances de minuit) nel frattempo però è uscito su youtube un videoclip diretto da lui:

Commenta

• Che io ricordi, è stato il primo romanzo che ho letto in assoluto.

https://www.youtube.com/watch?v=OpmN...n3elwGVI9NEoUU

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                        Che io ricordi, è stato il primo romanzo che ho letto in assoluto.

https://www.youtube.com/watch?v=OpmN...n3elwGVI9NEoUU
                        Bello, interessante l'animazione.

Commenta

• Frémaux in conferenza stampa deve rispondere a domande cretine come queste, la tassa da pagare al femmismo tossico dei tempi del metoo.
                          le femministe del metoo sono contro la palma d'oro a delon e contro la presenza di Tarantino e Kechiche e vorrebbero pure che il 50% dei film fossero di registe donne.

Thierry Frémaux dodges questions about the #metoo connections to Quentin Tarantino and Abdellatif Kechiche at opening press conference. He tried to shut down one about Alain Delon's personal beliefs, ultimately saying "we're not going to give the Nobel Peace Prize" to him.

"When we signed this charter the idea was never that the selection would be based on gender parity... No one has asked me to have 50% of films made by women. That would show a lack of respect" -Thierry Fremaux on the 5050X2020 pledge he signed at #Cannes

Commenta

• Stanno uscendo le recensioni di Jarmusch. Il festival non inizia domani? Hanno presentato il film in anteprima a alcuni giornalisti selezionati?
                            Indiewire parla di una satira anti Trump elegante ma anche senza mordente.

Tilda Swinton's sword-wielding Scottish mortician reanimates a lethargic Jim Jarmusch zombie comedy that has more brains than bite.

Commenta

Stanno uscendo le recensioni di Jarmusch. Il festival non inizia domani? Hanno presentato il film in anteprima a alcuni giornalisti selezionati?
                              Indiewire parla di una satira anti Trump elegante ma anche senza mordente.
                              Oggi il film d'apertura. Da domani tutti gli altri.

Commenta

• Giudizi medi per Jarmusch... si assesterà su un 65/70 e dovrebbe essere fuori dal palmares come da previsioni.

Domani Ly e soprattutto Mendonça Filho.

Commenta

In esecuzione...
                                X